“Comodissimo”

vincenzoz
Bari, Italia
“Comodissimo”
Recensito il 10 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

A Frosinone per una notte, abbiamo letto le ottime recensioni di questo alloggio ed abbiamo deciso di prenotare.. L'accoglienza della gentile proprietaria ci ha fatto capire che avevamo scelto bene e che non avremmo avuto brutte sorprese. A noi serviva solo una stanza per dormire, ma ci siamo trovati un appartamentino a disposizione con tutti i confort, pulito, silenzioso... Insomma, alla prima occasione ci ritorniamo per stare piu' giorni e visitare la bella Ciociaria!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Pierfranc
“Ottimo ambiente, tornerò certamente!”
Recensito il 20 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento molto curato e particolare non trascurabile molto silenzioso. È stata un esperienza positiva che consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2019
Rosamaria
“Ottima casa,accogliente e situata in centro città. La consiglio a tutti!”
Recensito il 18 luglio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Eccezionale soggiornare in questa casa, consiglio a tutti, ottima la posizione,ottima struttura e diversi parcheggi nelle vicinanze. Proprietaria molto gentile e disponibile!

Data del soggiorno: aprile 2019
2 ago 2019
Grazie mille per la recensione! Spero avervi nuovamente miei ospiti.
Getaway10
“Casa molto accogliente e proprietaria disponibile”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

L'alloggio è molto carino, confortevole e silenzioso.La proprietaria è molto cordiale e disponibile. Ci siamo trovati davvero bene e torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2019
15 lug 2019
Grazie per la recensione,è stato un piacere averla mia ospite!