“Casa molto accogliente e proprietaria disponibile”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Frosinone, Provincia di Frosinone, Lazio

Getaway10
“Casa molto accogliente e proprietaria disponibile”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

L'alloggio è molto carino, confortevole e silenzioso.La proprietaria è molto cordiale e disponibile. Ci siamo trovati davvero bene e torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2019
15 lug 2019
Grazie per la recensione,è stato un piacere averla mia ospite!