“Sushi ottimo!”
Recensione di I-Sushi

I-Sushi
Al n.46 in classifica su 245 Ristoranti a Frosinone
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una bella location il sushi é di qualità come tutto il menù servizio da migliorare ma sono sicuro che migliorerà visto che ha aperto da poco più di un mese...

ling g, lo staff alle I-Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Salve,Zoran
grazie per la sua recensione, e grazie per la sua fiducia nei nostri confronti, siamo sicuri che la prossima volta che tornerà a trovarci, troverà sicuramente un servizio migliore.

saluti e a presto

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato a questo ristorante dopo la gara di karate di mia figlia per “restare in tema” con il Giappone, e devo dire di essere rimasto totalmente soddisfatto: molta scelta, grande qualità e interessanti esperimenti fusion, per non parlare di un servizio ottimo, col personale simpaticissimo! Prezzi onesti in linea con la qualità del cibo. Ve lo consiglio senza alcuna esitazione.

ISushiFranchising, Proprietario alle I-Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille della tua recensione!
A presto!
I-Sushi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Zozzeria mai vista. Servizio pessimo(pranzo).
Prezzi esorbitanti:due bicchieri di vino 13€.
Andate da Jin Feng che non rimarrete delusi

ling g, lo staff alle I-Sushi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile signor.carlo
grazie per averci scritto,come ha potuto constatare facciamo un tipo di ristorazione completamente differente,inoltre il totale indicato da lei nella recensione per due calici di vino è errato,il prezzo di un calice è di 5 euro,cifra in media con gli altri ristoranti
saluti da tutto lo staff di Isushi

Recensito 4 settimane fa

Sono stata a cena in questo ristorante poiché adoro il sushi ed ero curiosa di scoprire questo nuovo posto. Il locale è molto carino, curato nei dettagli e con welcome molto esotico. Il menù è vasto e ci sono moltissime varianti di piatti, sia sushi che japo. Abbiamo assaggiato diversi piatti, tutti ben impiattati e di buona qualità. Purtroppo però il tutto non giustifica dei prezzi sopra la media con una carta dei vini "dozzinale" con prezzi esageratamente alti e un personale/servizio alle prime armi. Credo che se si voglia mantenere/dare una qualità high standard bisogna anche dare un servizio impeccabile e non un personale che non sappia neanche aprire una bottiglia di vino, il solo buon cibo non può giustificare prezzi alti, Spero vivamente in un miglioramento soprattutto perché un posto così mancava.

Gentile Babs_wy
la ringraziamo per averci scelto.Siamo felici che lei abbia gradito i nostri piatti,speriamo di rivederla presto e siamo certi che il nostro personale saprà soddisfarla in ogni sua richiesta.
Cordiali saluti da tutto lo staff di I Sushi

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena in 4 persone locale tipico modaiolo prezzi alti poca scelta nel menù piatti giapponesi come riso o paste a 13 euro e anche più sushi servito su lavagnette di ardesia con sushi misto non male ma non da giustificare quei prezzi vini pochi non eccellenti e da 22 euro in su inoltre servizio molto molto approssimativo le ragazze in sala sembrano alle prime armi insomma il solito locale tipicamente da vetrina voto 1

gentile Alessandro
la ringraziamo prima di tutto per averci scelto e aver trovato il tempo di scrivere la sua recensione.siamo rimasti colpiti dal contenuto della risposta domandandoci cosa intendesse.Nei menu che il personale di sala rilascia al cliente ci sono svariate scelte,oltre le 12 pagine di piatti giapponesi ,altre con presenti possibilità fushion e vege,la carta dei vini decanta diverse bottiglia da 15 euro,lavoriamo quotidianamente per migliorare la qualità del nostro servizio e fiduciosi nel rivederla,siamo certi che potrà lei stesso constatarlo di persona.
saluti da tutto lo staff di Isushi

Gli utenti che hanno visto I-Sushi hanno visto anche

Frosinone, Provincia di Frosinone

Conosci I-Sushi? Condividi la tua esperienza!

;