“Superlativo!”
Recensione di Monster Burger

Monster Burger
Al n.1 in classifica su 244 Ristoranti a Frosinone
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo andati io e mio fratello a provare un hamburger in questo nuovo posto di cui abbiamo sentito parlare molto bene, beh che dire le aspettative sono state superate! Ottima formula di servizio, il proprietario gentile e molto presente, la qualità degli ingredienti è molto buona, i sapori ben bilanciati, hamburger cottura media e molto morbidi e succosi, pulled pork veramente ben fatto, ottimo pastrami, spezie e affumicatura equilibrati, che dire avrei mangiato di più ma sarà per la prossima sicuro!! Bravi

salvatore f, Proprietario alle Monster Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Ciao Fabio I, ti ringrazio per il tempo che hai dedicato nel lasciare questa lodevole recensione. L'apprezzamento dei nostri clienti è la soddisfazione più grande per il lavoro che svolgiamo ogni giorno. Speriamo di riaverti presto tra i nostri graditi ospiti. Un saluto, Monster Burger Frosinone

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vero Fast Food Americano pur rimanendo con la qualità elevatissima italiana. Ottimi panini eccezionale professionalità, super qualità. Lo consiglio a tutti amanti del genere e no.

Ciao Giorgio C, sono super felice di averti "piacevolmente sorpreso". Speriamo di riaverti presto tra i nostri graditi ospiti. Un saluto, Monster Burger Frosinone.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio eccellente accoglienza ottima... da provare EL SANTO ... Tutto preparato al momento... e veramente buono... ma attenti solo per gli amanti del piccante...

salvatore f, Proprietario alle Monster Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ciao Francesca T, sono super felice di averti "piacevolmente sorpreso". Speriamo di riaverti presto tra i nostri graditi ospiti. Un saluto, Monster Burger Frosinone.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata un sabato sera con amici in questo locale... con mia grande sorpresa il panino da me scelto era la copia esatta della raffigurazione sul tabellone "menù-prezzi"... la carne è davvero CARNE... non un sottoprodotto scaldato e servito!!! I prezzi sono leggermente piu alti ma se volete un prodotto di qualità è piu che normale!!! L ' unica pecca sono le patatine ... buonissime ma pochine !

Ciao Francesca D, ti ringrazio per il tempo che hai dedicato nel lasciare questa lodevole recensione. L'apprezzamento dei nostri clienti è la soddisfazione più grande per il lavoro che svolgiamo ogni giorno. Speriamo di riaverti presto tra i nostri graditi ospiti. Un saluto, Monster Burger Frosinone.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Provato uno dei nuovi panini " Brooklinator" non ci sono parole per descrivere tale bontà. Per la prima volta ho mangiato il pastami e devo ammettere che è favoloso. Adesso non mi rimane di assaggiare le altre novità.

Ciao Sandra M, sono super felice di averti "piacevolmente sorpreso". Speriamo di riaverti presto tra i nostri graditi ospiti. Un saluto, Monster Burger Frosinone.

Gli utenti che hanno visto Monster Burger hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina
Torrice, Provincia di Frosinone

Frosinone, Provincia di Frosinone

Conosci Monster Burger? Condividi la tua esperienza!

;