“Superlativo!”
Recensione di Monster Burger

Monster Burger
Al n.1 in classifica su 249 Ristoranti a Frosinone
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati io e mio fratello a provare un hamburger in questo nuovo posto di cui abbiamo sentito parlare molto bene, beh che dire le aspettative sono state superate! Ottima formula di servizio, il proprietario gentile e molto presente, la qualità degli ingredienti è molto buona, i sapori ben bilanciati, hamburger cottura media e molto morbidi e succosi, pulled pork veramente ben fatto, ottimo pastrami, spezie e affumicatura equilibrati, che dire avrei mangiato di più ma sarà per la prossima sicuro!! Bravi

salvatore f, Proprietario alle Monster Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Ciao Fabio I, ti ringrazio per il tempo che hai dedicato nel lasciare questa lodevole recensione. L'apprezzamento dei nostri clienti è la soddisfazione più grande per il lavoro che svolgiamo ogni giorno. Speriamo di riaverti presto tra i nostri graditi ospiti. Un saluto, Monster Burger Frosinone

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vero Fast Food Americano pur rimanendo con la qualità elevatissima italiana. Ottimi panini eccezionale professionalità, super qualità. Lo consiglio a tutti amanti del genere e no.

salvatore f, Proprietario alle Monster Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2018

Ciao Giorgio C, sono super felice di averti "piacevolmente sorpreso". Speriamo di riaverti presto tra i nostri graditi ospiti. Un saluto, Monster Burger Frosinone.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente accoglienza ottima... da provare EL SANTO ... Tutto preparato al momento... e veramente buono... ma attenti solo per gli amanti del piccante...

salvatore f, Proprietario alle Monster Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Ciao Francesca T, sono super felice di averti "piacevolmente sorpreso". Speriamo di riaverti presto tra i nostri graditi ospiti. Un saluto, Monster Burger Frosinone.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata un sabato sera con amici in questo locale... con mia grande sorpresa il panino da me scelto era la copia esatta della raffigurazione sul tabellone "menù-prezzi"... la carne è davvero CARNE... non un sottoprodotto scaldato e servito!!! I prezzi sono leggermente piu alti ma se volete un prodotto di qualità è piu che normale!!! L ' unica pecca sono le patatine ... buonissime ma pochine !

salvatore f, Proprietario alle Monster Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Ciao Francesca D, ti ringrazio per il tempo che hai dedicato nel lasciare questa lodevole recensione. L'apprezzamento dei nostri clienti è la soddisfazione più grande per il lavoro che svolgiamo ogni giorno. Speriamo di riaverti presto tra i nostri graditi ospiti. Un saluto, Monster Burger Frosinone.

Recensito 15 maggio 2018

locale con ampio parcheggio , ben organizzato , cibo di qualità , buon assortimento di menu. tempi rapidi .
prezzi secondo me un po alti , un panino hamburger 6,90.
forse sono legati alla qualità , i prezzi sono chiari ed esposti , quindi non ci sono sorprese.

salvatore f, Proprietario alle Monster Burger, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Mi dispiace che hai trovato i nostri prezzi un po alti. Prendo atto si quanto scrivi ma tengo a precisare anche per chi legge la tua bella recensione che il panino da Euro 6.90 è composto sai seguenti ingredienti: 1 hamburger di carne fresca da 200 gr, 1 fetta di formaggio cheddar, cipolle caramellate, cetrioli, insalata, pomodori e salse servito su un piatto di ceramica e non un cartoccio. Comunque sono super felice di averti "piacevolmente sorpreso". Speriamo di riaverti presto tra i nostri graditi ospiti. Un saluto, Monster Burger Frosinone.

Gli utenti che hanno visto Monster Burger hanno visto anche

Latina, Provincia di Latina

Torrice, Provincia di Frosinone

Conosci Monster Burger? Condividi la tua esperienza!