“Buono ”

Al n.68 in classifica su 163 Ristoranti a Vercelli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi é stato consigliato da gente del luogo. Prezzi accessibili, personale cordiale e locale accogliente. Portate molto abbondanti

Recensito 11 maggio 2018

Ciò che contraddistingue questo ristorante è la dimensione delle portate, sempre molto abbondanti, esattamente l’opposto della nouvelle cousine.
La qualità è discreta, i primi non sono male, invece per quanto concerne la Fiorentina la qualità è sotto la media.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

In occasione di un compleanno abbiamo deciso di ritornare con la mia famiglia in questo Ristorante. Servizio Cortese e veloce , sempre puntuali per eventuali richieste. I piatti di cibo sono abbondanti ma andrebbero curati di più ( la grigliata mista di carne è più che buona ma la cottura lascia veramente a desiderare ). I secondi di pesce invece sono ben fatti e ricchi di assortimento (vedi foto) !! La lista dolci è ben fornita e ha riscosso successo ! Nel complesso un buon ristorante pulito e ordinato ;)

Recensito 10 aprile 2018

Visitato in occasione di un viaggio di lavoro su consiglio di un abitante del posto. Accoglienza, educazione e servizio veramente degni di nota. Carino l'ambiente con i volti in mattoncini. Abbiamo optato per la pasta sotto coperta, un piatto unico di pasta ai frutti di mare servito in una ciotola coperta dalla pasta della pizza. Qualità e abbondanza! Spiando anche i piatti dei tavoli vicini abbiamo notato porzioni veramente sopra la media. Prezzi molto abbordabili. Con 70 € abbiamo mangiato in quattro.Complimenti!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno da una partita di calcio in zona abbiamo pranzato presso questo ristorante pizzeria dalle portate effettivamente maxi su consiglio di chi ci era già stato.
È stata una piacevole sorpresa sia in termini di quantità che di qualità. Le pizze sono veramente enormi, in pratica con una pizza si mangia in 2.
Noi adulti abbiamo mangiato un assaggio di burrata (eccellente) con focaccia appena fatta, un piatto, anche questo molto abbondante, di tagliatelle fresche con scorfano e crostacei freschi, un gran fritto di pesce, un sorbetto al limone e caffè. L'amaro ce lo ha offerto il titolare.
Davvero tutto ottimo compreso il conto: adulti 22€, ragazzi 10€ (Pizza, bibita e dolce).
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Il Pescatore 3 Di Basta Hazem Hamdy Moussa hanno visto anche

Vercelli, Provincia di Vercelli

Conosci Il Pescatore 3 Di Basta Hazem Hamdy Moussa? Condividi la tua esperienza!