Tripadvisor

Recensione di Pizza Italy

Pizza Italy
Al n.37 in classifica su 157 Ristoranti a Vercelli
Recensito 4 settimane fa

Ci piace farci portare a casa le pizze di questo ottimo locale, che si distingue per prezzi bassi e buon livello qualitativo.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settembre 2019

Ho pranzato una volta presso questo locale con un'ottima pizza alla valdostana. Ho replicato con la consegna a domicilio, spaccato il minuto. Gentilezza del personale. Lo consiglio.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 1 luglio 2019

Semplice ma Buono veramente
Il colore dei muri un po stile vecchio
Prezzo giusto
Personale gentile, sicuramente c ritorneremo

Data della visita: giugno 2019
Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizze buonissime, servizio di consegna molto puntuale e cortese.
Le pizze sono veramente da provare, ottimo impasto e qualità degli ingredienti usati.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pizze super consegnate con grande puntualita'calde e fragranti. La pasta della pizza e' ottima come ottimi sono gli altri ingredienti. Bravissimi.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Pizza Italy hanno visto anche

Vercelli, Provincia di Vercelli

Conosci Pizza Italy? Condividi la tua esperienza!