“Ottimo pesce”

Al n.51 in classifica su 163 Ristoranti a Vercelli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

In questo locale il pesce è fantastico. E' una trattoria e come tale è un po' spartana ma questo non è un aspetto negativo, anzi! Io sono stata più volte a cena ed in ogni occasione la cameriera ci dava delle opzioni, consigli che non hanno mai deluso. Consiglio!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti stratosfericamente abbondanti e buonissimi! Personale gentile e simpaticissimo! Servizio veloce, locale pulito e carino, a noi è piaciuta molto la veranda. Consigliamo gli scialatielli allo scoglio e gli gnocchi alla sorrentina. Dolci ottimi, le pizze le proveremo la prossima volta. Prezzi nella norma. Assolutamente consigliato!

Recensito 14 maggio 2018

Siamo stati invitati in questa trattoria per un compleanno in famiglia. Il locale in se è grande ma abbastanza bruttino. Il servizio però è stato buono, eravamo in tanti e le ordinazioni fatte sono state portate in tempo record (sia il bere che il mangiare), contando anche che il locale era stra pieno. Il mangiare era già stato pre-ordinato dai nostri ospiti, ma da quello che ho capito non c'è un menu. Ho visto che portavano le pizze agli altri tavoli, quindi fa anche da pizzeria. Come ho menzionato i nostri ospito avevano già ordinato scialatelli ai frutti di mare e fritto misto di pesce come secondo, niente antipasti. In realtà ho trovato la pasta un pò deludente, sembrava fatta in casa ma non era cotta molto bene quindi era mooolto al dente, il sugo ok era pieno di pesce ma non sapeva di molto a dire il vero. Il fritto misto era abbastanza buono. Il contorno era di patatine fritte e insalata (ho trovato anche della terra nell'insalata quindi non era il massimo). Le porzioni erano molto abbondanti, ma contante che vengono servite in vassoi giganti e ognuno si serve. Sono rimasta un pò delusa in generale, perchè ci avevano detto che il mangiare era ottimo ma a me non è piaciuto tanto. Il conto fuori dal normale, 30 Euro a testa senza antipasti: un pò troppo salato per una trattoria a mio parere. Non credo che ci tornerò di mia spontanea volontà.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci fidiamo di consigli della signora ..... non esiste menu .....tutto sommato .....si ... il mangiare è accettabile, ma al momento del conto ...... mamma mia !!!!!! Che furto !affettati è un assaggio di primi , senza ne caffè ne amaro ....... plafone della carta di credito non sufficiente !

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tavolata di oltre 50 persone.. menu pesce e pizza per i bambini. Staff da applausi per la pazienza e la bravura,cibo davvero buono che ha soddisfatto tutti.
Peccato per la troppa attesa, ma era sabato e noi eravamo tanti ( locale pieno) non dimentichiamo i dolci della casa..SUPER
Ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Accademia hanno visto anche

Vercelli, Provincia di Vercelli

Conosci Bar Trattoria Accademia? Condividi la tua esperienza!