“PESSIMO”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fanno vedere i video dove preparano cappuccino con il cuore a spiga e tanto di chef e poi quando sono andata a fare colazione sembrava il cappuccino della nonna praticamente CAFFELATTE
I CROISSANT, li preparano al momento con la crema pasticciera ; ma di crema sapeva ben poco
LIQUIDA e faceva veramente schifo !!!!!!!
Il prezzo caro , troppo caro per quello che offre !!!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

In verità non sarei mai entrato se non fossi stato alla “quasi disperazione”. Locale che da fuori non ispira sicuramente quello che poi sarà il risultato finale.
Locale all’Interno che si presenta regolare e dignitoso, ambiente sul moderno.
Servizio: gentile e competente anche se svolto da pochissimo personale.
Cibo: Ottimo, fresco, innovativo e ben preparato.
Menzione particolare per i dolci:
Sono quelli di un fuoriclasse.
Ci tornerei volentirissimamente solo per i dolci.... ahhhh detto da uno che non ama tantissimo questa pietanza.

Recensito 13 maggio 2018

Nel titolo ho già messo tutti gli aggettivi positivi rilevati da una recente esperienza per un pranzo di lavoro infrasettimanale. Data la posizione non centrale del Ristorante, abbinato all'hotel, occorre organizzare appositamente il fatto di incontrarsi qui per pranzo. Comunque ne vale la pena. Ottima qualità e raffinatezza in tutti i piatti provati o visti servire agli altri commensali. Poiché il menù è alla carta anche per pranzo, il locale non è molto affollato e pertanto risulta molto interessante incontrarsi per parlare e discutere potendo allungare anche un poco il tempo di permanenza. Il servizio ai tavoli è curato ed attento sebbene faticoso per l'unica persona che era designata a tale servizio, il che avrebbe potuto creare qualche problema se la sala si fosse meglio riempita.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è un po' ai limiti della città, ma si fa valere senza dubbio. Mi sono recato qui l'ultima volta con la mia ragazza per festeggiare S. Valentino, e siamo stati proprio soddisfatti. Piatti buoni e altrettanto il servizio. Punto forte di questo locale: i dolci. Veramente buoni e danno una degna conclusione al pasto!

Recensito 2 maggio 2018

Rispetto a qualche anno fa, ultima volta in cui sono stata, i menu sono molto meglio organizzati, divisi tra la tradizione e i piatti con cioccolato; in questi ultimi penso che gli abbinamenti siano molto equilibrati e adatti per provare una cucina diversa dal solito.
E per concludere un'ottima cena non si può non provare un dessert, diverse proposte golose, che incontrano ogni gusto, molto fini quelli al cioccolato...

Gli utenti che hanno visto Bislakko - cioccoristoreria hanno visto anche

Vercelli, Provincia di Vercelli

Conosci Bislakko - cioccoristoreria? Condividi la tua esperienza!