“Pessimo rapporto qualità-prezzo!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.4 di 6 hotel a Vercelli
Albenga, Italia
“Pessimo rapporto qualità-prezzo!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 giugno 2010

Sono stata per la 2° volta al ristorante risotteria dell'hotel Cinzia e, a differenza della prima volta (ottobre 2009), il mio giudizio non può che essere negativo: il risotto alle nocciole nauseante, la bottiglia di vino (un modesto barbera) carissima, il dolce (macedonia di frutta e verdura) una brodaglia inguardabile e troppo poco dolce (prevalenza di sapore della verdura)! Forse la "stella" ha montato un po' la testa a tutto lo staff? Il conto troppo salato, quasi 80 euro a persona, non giustifica la qualità delle portate, tra l'altro minime (assaggio di tre risotti (tutti e tre con ingredienti poveri; due davvero buoni e uno, come ho già detto, no),un dessert. Niente antipasto - niente secondo!). Che delusione!!!!
Carla G.R.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Genova, la città + bella del mondo!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2009

Sono arrivato al ristorante che erano quasi le h. 14. Sono stato ricevuto dalla bella e sempre professionale cameriera. In attesa del Risottino agli astici e profumo di mare (molto buono ma leggermente dolciastro... magari è un suo pregio!? non saprei...) mi portano un bel bicchiere di fresco champagne e una focaccina come difficilmente se ne trova in Liguria. Poco dopo arriva anche in un piattino micro una capesanta gratinata su letto di sedano, pomodorino gratinato e qualche altro ingrediente: morbidissima, buonissima. Il mio ospita prendere come dessert una millefoglie che si presentava davvero bene e mi dice molto buona. Io mi gusto un "minstrone" di frutta e verdura; dessert davvero particolare, molto fresco ed inusuale. Ma in attesa del dessert mi servono pure una micropanna cotta con mosto caramellato spettacolare. E con il caffè, come ringraziamento x essere stato lì, una scatolina di pasticceria secca da portarsi a casa come ricordo. Vino di qualità disponibile al bicchiere. Prezzo consono al locale senza esagerare (intorno ai 50 euro a testa). Ci sono menù davvero interessanti.

Consiglio fortemente di andarci. Posto davvero notevole. Lo avevo già scritto in passato e lo riconfermo decisamente.

Ci tornerò con la Pippi per gustare di nuovo il tris di risotti (stupefacenti!)

Davvero bravi Christian & Manuel (... e la loro mamma!)

P.S. Non lasciatevi trarre in inganno dai colori sgargianti dell'hotel di cui il ristorante fa parte.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vercelli
Garibaldi hotel & restaurant
Hotel L'Angolo
N. 2 di 2 a Carisio
Punteggio 3.5 su 5 55 recensioni
La Terrazza Vercelli Bed & Charme

Conosci Hotel Cinzia Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cinzia Ristorante

Struttura: Hotel Cinzia Ristorante
Indirizzo: Corso Magenta 71, 13100 Vercelli, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Vercelli > Vercelli
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 6 hotel in Vercelli
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cinzia Ristorante 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cinzia Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cinzia Vercelli
Hotel Cinzia Ristorante Vercelli