“Molto buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 6 hotel a Vercelli
Modugno, Italia
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Facile da raggiungere proveniendo da Torino, in zona semiperiferica ma in 15 minuti di cammino (urbano) si raggiunge il Centro storico, più difficile il rientro se non si padroneggiano le strade. Stanza ampia, bagno e ambienti puliti, molto caratteristica la sala pranzo/colazione, non ho potuto cenare (con rammarico) per chiusura settimanale. Sfogliato il menù per curiosità, davvero interessante, con carta dei vini impressionante. Personale gentilissimo, disponibilità di parcheggio dentro cortile antistante, nessuna limitazione per rientri notturni. Colazione sufficiente alle mie esigenze, senza particolari note. Giudizio sostanzialmente positivo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Per la seconda volta l'ho provato con molta soddisfazione. Ristorante interessantissimo e menu' straordinario. Non sembra di essere a Vercelli anche se architettura e arredamento te lo fanno presto ricordare. Piatti di grande estro e qualità. Servizio impeccabile con sommelier professionale e veloce. Bravissimi. Conto milanese. Ma il valore c'e.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Albenga, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Sono stata per la 2° volta al ristorante risotteria dell'hotel Cinzia e, a differenza della prima volta (ottobre 2009), il mio giudizio non può che essere negativo: il risotto alle nocciole nauseante, la bottiglia di vino (un modesto barbera) carissima, il dolce (macedonia di frutta e verdura) una brodaglia inguardabile e troppo poco dolce (prevalenza di sapore della verdura)! Forse la "stella" ha montato un po' la testa a tutto lo staff? Il conto troppo salato, quasi 80 euro a persona, non giustifica la qualità delle portate, tra l'altro minime (assaggio di tre risotti (tutti e tre con ingredienti poveri; due davvero buoni e uno, come ho già detto, no),un dessert. Niente antipasto - niente secondo!). Che delusione!!!!
Carla G.R.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Genova, la città + bella del mondo!
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

Sono arrivato al ristorante che erano quasi le h. 14. Sono stato ricevuto dalla bella e sempre professionale cameriera. In attesa del Risottino agli astici e profumo di mare (molto buono ma leggermente dolciastro... magari è un suo pregio!? non saprei...) mi portano un bel bicchiere di fresco champagne e una focaccina come difficilmente se ne trova in Liguria. Poco dopo arriva anche in un piattino micro una capesanta gratinata su letto di sedano, pomodorino gratinato e qualche altro ingrediente: morbidissima, buonissima. Il mio ospita prendere come dessert una millefoglie che si presentava davvero bene e mi dice molto buona. Io mi gusto un "minstrone" di frutta e verdura; dessert davvero particolare, molto fresco ed inusuale. Ma in attesa del dessert mi servono pure una micropanna cotta con mosto caramellato spettacolare. E con il caffè, come ringraziamento x essere stato lì, una scatolina di pasticceria secca da portarsi a casa come ricordo. Vino di qualità disponibile al bicchiere. Prezzo consono al locale senza esagerare (intorno ai 50 euro a testa). Ci sono menù davvero interessanti.

Consiglio fortemente di andarci. Posto davvero notevole. Lo avevo già scritto in passato e lo riconfermo decisamente.

Ci tornerò con la Pippi per gustare di nuovo il tris di risotti (stupefacenti!)

Davvero bravi Christian & Manuel (... e la loro mamma!)

P.S. Non lasciatevi trarre in inganno dai colori sgargianti dell'hotel di cui il ristorante fa parte.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vercelli
Vercelli Palace Hotel
Hotel Mateotti
Hotel Mateotti
N. 2 di 11 a Vercelli
4.0 su 5 stelle 50 recensioni

Conosci Hotel Cinzia Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cinzia Ristorante

Indirizzo: Corso Magenta 71, 13100 Vercelli, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Vercelli > Vercelli
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 6 hotel in Vercelli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cinzia Ristorante 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cinzia Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cinzia Vercelli
Hotel Cinzia Ristorante Vercelli