“Mi aspettavo di più”

Al n.5 in classifica su 55 Ristoranti a Bobbio
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il servizio è perfetto, le cameriere attente e cortesi, però la cucina pecca, il filetto al pepe verde non può essere al sangue, il sangue copre il gusto della panna mentre il piatto di formaggi e mostarde, intanto c'è solo miele, poi i formaggi, erano comunissimi formaggi, uno ci si aspetta qualche varietà in termini di stagionatura e di conseguenza la scelta in abbinata di mostarde/marmellata/miele. Infine, mettete dei tavoli e sedie seri, non basta mettere le tovaglie per coprire tavoli e sedie da esterno, il tavolo ballava ogni qualvolta mi muovevo. Potreste migliorare e dovete.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole sorpresa dopo una mattina passata in moto.
Molto accogliente, il menù proposto principalmente con piatti della zona è veramente ottimo, e di qualità

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo tre anni sono ritornato per la seconda volta in questo ristorante situato in zona centrale a Bobbio. Offre una cucina del territorio e in genere non troppo elaborata, fatto che tutto sommato non mi dispiace. Il personale è gentile e non eccessivamente “espansivo”. Se si capita da quelle parti è un ristorante che mi sento di consigliare.

Recensito 6 maggio 2018

Sia i proprietari che il personale sono gentilissimi e sempre disponibili a dare informazioni.La cucina cucina è ottima,tutto preparato al momento.La camera era pulita e ho notato che anche l'albergo era pulito.Senzaltro io e mia moglie ritorneremo anche per fare delle passeggiate tra i boschi.La colazione è buona e le torte (vari gusti) sono fatte in casa.Comodi sia il materasso che i cuscini.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sempre bello tornare al Piacentino ora che Bobbio è il terzo borgo più bello d Italia. La cura nel sevizio, i piatti sani e genuini e la scelta del vino contribuiscono a renderlo unico ed autentico.

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Piacentino hanno visto anche

Bobbio, Provincia di Piacenza

Conosci Albergo Ristorante Piacentino? Condividi la tua esperienza!