“Ottimo ristorante”

Albergo Ristorante Piacentino
Al n.3 in classifica su 49 Ristoranti a Bobbio
Fascia prezzo: 26 US$ - 66 US$
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Per bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Ottimo ristorante”
Recensito il 24 settembre 2011

Siamo stati in questo ristorante per un pranzo di famiglia e ci siamo trovati proprio bene sia per l'ambiente molto piacevole che per la cucina. I camerieri e il proprietario ci hanno messo a nostro agio e sono stati gentili con la piccola di un anno. Piatti dai tipici sapori piacentini a un giusto rapporto qualità-prezzo. Da segnalare le porzioni abbondanti di ogni piatto!!

• Visitato a Settembre 2011

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ristorante piacentino bobbio”
Recensito il 20 agosto 2011

Un ristorante abbastanza buono, comunque nella media, anche se in questa zona si puó spendere meno.
Mangiato due antipasti, un primo, due secondi, due caffè, una bottiglia di vino abbiamo speso 73 euro....non poco.
Antipasti buoni
Primo taglioni ai funghi porcini discreto
Secondi 2 rosbeef buoni
Vino buono
Caffè buono

Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottima serata estiva”
Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo cenato nel delizioso giardinetto estivo. Ottimi gli antipasti della casa, molto semplici ma altrettanto curati, gustosi e leggeri, ideali per la stagione estiva. Molto buoni anche i salumi (pancetta, coppa e salame piacentini) e i primi fra cui i tradizionali maccheroni alla bobbiese. Le porzioni sono abbondanti per cui abbiamo rinunciato ai secondi, che peró avevano un aspetto molto gradevole, per dedicarci ai semifreddi, davvero squisiti. Il servizio è cordiale e la spesa (circa 30€ a testa senza vino) proporzionata alla qualità. Ci sentiamo di consigliarlo vivamente per chi visita la meravigliosa Val Trebbia.

ValleyAO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Buona cucina, camere da migliorare!”
Recensito il 29 luglio 2011

Ottimo ristorante nel paesino di Bobbio. Cucina caratteristica in un bell'ambiente (giardino estivo). Stanze forse un pò vecchie che andrebbero rinnovate, soprattutto i bagni. Comunque è un albergo pulito e confortevole. Tv in camera. Personale gentile e cortese.
Rapporto qualità/prezzo nella media. Consigliato soprattutto nei mesi estivi.

• Visitato a Agosto 2010
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 339 voti utili
“Ottima cucina della tradizione Piacentina in un borgo carino”
Recensito il 10 maggio 2011

Quando passo da Bobbio, dopo ave cavalcato la moto lungo tutta la statale 45, sono obbliogato a fermarmi in questo ottimo ristorante dove si gusta la vera cucina piacentina.
La qualità e la quantità del cibo è ottima, pourtroppo l'ambiente è un po' freddino e spesso il locale troppo affollato.
Suggerisco a tutti un bel pranzo qui; non la cena: dopo tutto quel mangiare è meglio non mettersi alla guida, se non dopo un riposino :-)

• Visitato a Ottobre 2010

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante Piacentino hanno visto anche

Bobbio, Provincia di Piacenza

Conosci Albergo Ristorante Piacentino? Condividi la tua esperienza!