“Ottima sistemazione in zona pedonale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Bobbio, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna

Stefania
Reggiolo, Italia
“Ottima sistemazione in zona pedonale”
Recensito il 30 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Siamo rimasti in questo appartamento soltanto una sera ed abbiamo comunque apprezzato l'arredamento, i dettagli e la pulizia. E non dimentichiamo il panorama dal terrazzino! Per chi dovesse rimanere più a lungo, la cucina è perfettamente attrezzata e dotata di lavastoviglie. Il letto (che penso sia un divano-letto) è molto ampio e comodo. Il bagno è anch'esso molto pulito, grande e funzionale. Preziosi i consigli della proprietaria sia in merito a dove poter lasciare la moto, sia relativamente alle zone limitrofe da visitare. Mi sa che torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2021
albertbz
Alto Adige, Italia
“Panorama splendido”
Recensito il 15 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Suite molto bella nel centro di Bobbio. Prenotazione e check in veloce e semplice. Contatto personale semplice, informale ed efficace. Molto positivo. Il panorama dalla suite è spettacolare. Cucina con addirittura la lavastoviglie. Noi che siamo stati una notte sola avremmo gradito forse un qualcosa di più di due fette biscottate per la colazione. Il prezzo è un po' caro, ma nel complesso molto positivo. Ci tornerei. Bravi i proprietari

Data del soggiorno: settembre 2020
Yuri C
Cassolnovo, Italia
“Veramente TOP!”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

L'appartamento è al secondo piano di uno stabile sito nel centro di Bobbio.
Molto bello,luminoso,ristrutturato a nuovo è più di quanto ci si possa aspettare!
È la prima volta che le foto che si vedono sul sito,sono veritiere al 100% !!
La cura nel dettaglio,la pulizia,le dotazioni disponibili per un soggiorno comodo e organizzato,sono solo una piccola parte della perfezione di questo appartamento
La cortesia dei proprietari non è da meno, i quali ci hanno accolto con il sorriso e sono stati molto disponibili.
Che dire,se volete passare un ottimo e rilassante weekend a Bobbio,dovete assolutamente prenotare questo appartamento,andrete sul sicuro e non ve ne pentirete.
Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: maggio 2018
4 mag 2018
Gentilissimo Yuri, siamo molto contenti della tua ottima recensione e di averti ospitato. È appagante sapere che molti ospiti apprezzino i nostri sforzi nel cercare di rendere ciascun soggiorno il più confortevole possibile.
Buona vita.