“Veramente TOP!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Bobbio, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

Yuri C
Cassolnovo, Italia
“Veramente TOP!”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

L'appartamento è al secondo piano di uno stabile sito nel centro di Bobbio.
Molto bello,luminoso,ristrutturato a nuovo è più di quanto ci si possa aspettare!
È la prima volta che le foto che si vedono sul sito,sono veritiere al 100% !!
La cura nel dettaglio,la pulizia,le dotazioni disponibili per un soggiorno comodo e organizzato,sono solo una piccola parte della perfezione di questo appartamento
La cortesia dei proprietari non è da meno, i quali ci hanno accolto con il sorriso e sono stati molto disponibili.
Che dire,se volete passare un ottimo e rilassante weekend a Bobbio,dovete assolutamente prenotare questo appartamento,andrete sul sicuro e non ve ne pentirete.
Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: maggio 2018
4 mag 2018
Gentilissimo Yuri, siamo molto contenti della tua ottima recensione e di averti ospitato. È appagante sapere che molti ospiti apprezzino i nostri sforzi nel cercare di rendere ciascun soggiorno il più confortevole possibile.
Buona vita.