“Un appartamento sospeso tra cielo e mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Isola di Giannutri, Province of Grosseto, Toscana

sandramon
colle di val d'elsa
“Un appartamento sospeso tra cielo e mare”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Giannutri ci ha accolto con la bellezza delle sue acque cristalline e con la disponibilità del nostro ospite. Domenico ha capito da subito le nostre esigenze e ci ha saputo indicare percorsi e calette davvero incantevoli. Sull'isola non ci sono auto; l'appartamento, molto accogliente, si trova a pochi metri dal mare e addormentarsi cullati dal rumore delle onde è davvero un'esperienza che non ha prezzo. E' stato difficile venire via!

Data del soggiorno: luglio 2018
Faiena
Giussano, Italia
“Senza parole...”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

...che dire...il posto è splendido, così come lo si vede in foto (proprio così...). Le bimbe si sono divertite un mondo (anche il nostro cagnolino).
Il proprietario, Domenico, é estremamente disponibile e ospitale.
Giannutri...aspettaci che ci rivediamo l'anno prossimo!
P.s. ...solo per chi ama la natura selvaggia e il silenzio interrotto dalle cicale e dai gabbiani, veri proprietari dell' isola.

Data del soggiorno: luglio 2018
Stefano B
Città del Vaticano, Italia
“Location e proprietario eccezionali”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è veramente straordinario, con una vista splendida e oggettivamente a pochi passi dal mare cristallino di Giannutri. Quando poi si crea un connubio perfetto tra lo splendore del posto e un'ospitalità eccezionale, allora non si può chiedere di meglio. Domenico (proprietario e persona super interessante) ci ha fatto sentire davvero a casa e ci ha "coccolato" come meglio non si poteva sperare.
Abbiamo mangiato pesce fresco appena pescato e cucinato dal lui stesso e passato una splendida serata insieme. Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49