“Location e proprietario eccezionali”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Isola di Giannutri, Province of Grosseto, Toscana

Stefano B
Città del Vaticano, Italia
“Location e proprietario eccezionali”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è veramente straordinario, con una vista splendida e oggettivamente a pochi passi dal mare cristallino di Giannutri. Quando poi si crea un connubio perfetto tra lo splendore del posto e un'ospitalità eccezionale, allora non si può chiedere di meglio. Domenico (proprietario e persona super interessante) ci ha fatto sentire davvero a casa e ci ha "coccolato" come meglio non si poteva sperare.
Abbiamo mangiato pesce fresco appena pescato e cucinato dal lui stesso e passato una splendida serata insieme. Ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49