Il Glicine e la Lanterna
Ca del Moro Resort(Pontremoli)
154 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

126 USD
  • Parch. gratis
B&B Ca Battista(Pontremoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Eremo Gioioso(Pontremoli)
Podere Bramapane(Pontremoli)
Ai Chiosi(Pontremoli)
Recensito 30 ottobre 2011

Abbiamo trascorso 2 giorni nell'ultimo fine settimana di ottobre. siamo stati accolti con garbo e semplicità dalla padrona di casa ottima cuoca! consigliamo questo agriturismo a chi ama la cucina dai sapori decisi e antichi e a chi desidera riposare dopo un trekking nei boschi di castagni e faggi. torneremo in estate!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011
Recensito 13 settembre 2011

Qui si puo trovare veramente pace e tranquillitá . Il posto é da sogno e le persone che lo gestiscono sono veramente speciali e ti fanno sentire come a casa .
Le stanze sono veramente belle ... La notte lasciando la finestra aperti si puó sentire il ruscello e i grilli !
Tutto pulitissimo, accogliente .... Si sente e si vede che la famiglia gestisce questo posto con amore e dedizione.
Ideale sia per famiglie che per coppie. Chi cerca il contatto con la natura é nel posto giusto

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Il glicine e la Lanterna è un'oasi di cordialità, un posto dell'anima e della pace dei sensi.
Barbara e Graziella sono due donne bravissime nel loro lavoro, cucinano da Dio e sono estremamente disponibili (ho letto qualche commento precedente, probabilmente gente arrogante che non merita un posto del genere, vi assicuro che per noi ospiti gente così è meglio perderla che trovarla). Si crea un clima bellissimo dove i bimbi possono sentirsi liberi di giocare e divertirsi in mezzo alla natura e c'è anche la possibilità di conoscere famiglie di altri posti (anche qui le padrone di casa sanno scegliere, sempre le persone giuste).
Insomma consiglio spassionato, andate, è bellissimo (ed è a venti minuti dal mare, voglio dire, una vacanza completa) io di mio ho già prenotato per l'anno prossimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2011

Siamo stati in questo paradiso da sabato 30/07/11 a domenica 07/08/11, in teoria la partenza era prevista per sabato 06/08/2011, ma visto come ci siamo trovati e la difficolta' ad abbandonare il posto, abbiamo chiesto ed ottenuto di posticipare la partenza di un giorno; la nostra camera pero' era gia stata prenotata quindi grazie alla gentile concessione di Barbara, la figlia della proprietaria, ci siamo spostati nella stupenda suite per un giorno, ottenendo anche uno sconto. Solo da queste prime parole si capisce la bonta' di queste persone che lavorano duramente dal mattino presto a tarda sera, per rendere la vacanza di ogni ospite una vera e prorpia FAVOLA...
Abbiamo cenato otto sere presso il loro ristorante e abbiamo trovato la cucina divina, lasagne e tagliatelle, arrosto e cima fatta in casa, contorni di prima scelta con verdure prese dall' orto a fianco, ogni sera un dolce diverso, ancora caldo appena uscito dal forno; il tutto servito con cortesia, profesionalità e sorriso sulle labbra! Per non parlare della colazione poi, brioches di prima scelta spremute d' arance fatte al momento, pane focacce, salame e formaggio!!! Insomma chi ha bisogno di relax, di tranquillita' e di STACCARE LA SPINA, bhe questo e' il posto giusto....DA NON PERDERE ASSOLUTISSIMAMENTE.... ALESSANDRO E ANNALISA DA GENOVA

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

sono ormai 6 anni che passo dei giorni con mio marito in questo posto...dire che ne sono innamorata forse è troppo ma è quasi così.....rilassarsi in questo luogo è stupendo...la mia sdraio sotto un albero davanti alla piscina immersa nel verde con lo sguardo verso le montagne e un libro...ragazzi da provare.Per non parlare dell'ottima cucina con ottime eabbondanti porzioni. Brave Graziella e Barbara, ok anche Marino e Davide.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari