“UN SOGNO AD OCCHI APERTI”
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Piansano, Provincia di Viterbo, Lazio

MARCELLA
“UN SOGNO AD OCCHI APERTI”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Vorrei iniziare dicendo GRAZIE a Monja propietaria fantastica,a suo marito Primo simpaticissimo,al papà Marino che adoro e a sua moglie donna dolcissima.
Come ci hanno accolti,come hanno accolto il nostro piccolo cane hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile!!!!
La casa è più bella che nelle foto tutto attorno pace :un gregge di pecore vi farà compagnia nel terreno vicino,un giardino curatissimo vi farà dimenticare la città,la piscina poi vi farà perdere la voglia di uscire...e poi?svegliarsi la mattina e guardare le rondini dalla veranda che volteggiano sull acqua bagnandosi è impagabile!
Gli interni dell abitazione sono impeccabili, tutto nuovissimo:cucina funzionale,TV con sky,letto comodissimo,idromassaggio per due di ultima generazione con cromoterapia,bagno con doccia grandissima...il tutto pulitissimo!
Macchina per caffè con cialde in omaggio,acqua fresca in frigo,bottiglia di vino con due calici per un romantico brindisi bordo piscina,sali per l idromassaggio. ..NON MANCA NIENTE!
Noi abbiamo fatto il bagno in piscina e l acqua era pulitissima.
Consigliamo questo posto a chi vuole farsi un regalo,a chi cerca la pace pur essendo vicino a molti luoghi interessanti da visitare....a chi vuole conoscere delle persone uniche e meravigliose!
Chiudo come ho iniziato scrivendo GRAZIE a tutta la famiglia...ci avete dato ciò che non si può comprare!!!!!
Ci vediamo presto...un bacino ai tre piccoli gatti.

alice085
Napoli, Italia
“Piccolo angolo di paradiso adatto per ogni età”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Location da favola immersa nel verde....unità abitative accoglienti e curate nei minimi dettagli dove gli ospiti possono godere di tutti i confort .Non da poco la possibilità di visitare i tanti luoghi adiacenti...Civita (Bagnoregio) denominata la città che muore,un borgo fiabesco........il Lago di Bolsena a soli pochi minuti d'auto
.Perugia...Orvieto e tanto altro ancora. Ciliegina sulla torta.....i proprietari, persone splendide....discrete ma senza mancare di attenzione alle esigenze dei propri clienti. In poche parole......felici di esserci stati!