“Inaspettato”

Lorena S
Provincia di Siena, Italia
“Inaspettato”
Recensito il 21 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Stavamo cercando un posto tranquillo dove passare qualche giorno con il nostro bimbo di 4 mesi. Ci siamo affidati all'istinto perché questa struttura non aveva recensioni. Mai scelta fu più fortunata. Siamo arrivati ieri e resteremo fino a domenica. Sto scrivendo la recensione sdraiata su di un maxi letto a bordo della piscina. Siamo stati accolti dalla proprietaria e il padre, gentilissimi. Ci hanno fatto trovare le cialde x il caffè necessarie per tutto il soggiorno, acqua e coca cola in frigorifero,spezie ed olio per cucinare, tutto il necessario per pulire, persino il detersivo per la lavastoviglie. La suite ha una bellissima vasca idromassaggio vicino al letto, nel bagno un'enorme doccia. Non abbiamo vicini (c'è un'altra sistemazione accanto) tutta la puscina ed il giardino per noi. C'è anche un barbecue che non abbiamo ancora utilizzato. La prossima volta torneremo con i nostri amici. Struttura consigliata a tutti.