“Come sentirsi a casa”

Provincia di Rieti, Italia
“Come sentirsi a casa”
Recensito il 4 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura molto bella, nuovissima e perfettamente in linea con il paesaggio. Le stanze sono complete, pulite e servite di connessione wi-fi. La posizione è molto buona per chi vuole muoversi con circa mezz'ora in zone come Gubbio - Assisi - Perugia. I titolari (che vivono al piano terra) sono stati molto disponibili in ogni nostra richiesta, e mai invadenti...è evidente la passione che hanno per questo progetto. Vi consiglio la colazione in loco...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Demisx197
Arquà Petrarca, Italia
“Viaggi in Italia”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L' Italia e' sempre una continua scoperta e quando ti fermi in b&b come questo aggiungi ulteriori motivi per continuare a visitarla. Abbiamo trovato un un'accoglienza straordinaria e una grande disponibilità da parte dei titolari. Il posto è molto bello e ti lascia una sensazione di pace e tranquillità, immerso nel panorama delle colline di Gualdo. Lo consiglio a chiunque voglia rilassarsi e vedere dei luoghi incantevoli come Assisi, Gubbio,Città di castello, Perugia ecc...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza e struttura
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 gen 2016
Grazie. Questo � il miglior premio al nostro lavoro. Speriamo di averLa di nuovo nostro ospite. Apresto