altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Umbria Cottage to let

Nella media - basato su 3 recensioni

Passport3
“Non ottima d'inverno:-(”
Recensito il 29 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

+ D' estate, la casa è ideale con un bel panorama. Attrezzata con il necessario x passarci una vacanza
- D'inverno invece , quando nevica e fà molto freddo, dato che sono case un pò meno bene isolate, bisogna riscaldarla almeno 2 giorni prima che arriva la gente.
E non la mattina stessa:-( Quando siamo arrivati alle 14:00 ,abbiamo trovato la casa fredda (la caldaia non era stata accessa in tempo) , la legna era fuori sotto la pioggia e non a l'interno pronta x almeno accendere un fuoco. E abbiamo trovato pure la lavatrice con il bucato ancora dentro.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Sightseer
“Casa isolata con strada per arrivarci molto rovinata”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

La casa e isolata, la strada per arrivarci e molto rovinata e senza luci. Si trova un po lontano dalle altre abitazioni

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: La strada per arrivare alla casa è completamente rovinata
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?