“Ottimo per chi viaggia con cani”
ampio soggiorno cucina
terrazza per mangiare all'aperto casale
terrazza per mangiare all'aperto
casale
ingresso
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria

Nicoló C
“Ottimo per chi viaggia con cani”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Ottima struttura, servizi adeguati, grande disponibilità della proprietaria. Area cani ben attrezzata e molto ampia. Consigliato a chi vuole soggiornare in completo relax.

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 set 2016
grazie del giudizio espresso .... un caro saluto e ..a presto
Stefano12
Verbania, Italia
“cordialità e relax ! !”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

La struttura è davvero curata e pulita, immersa nelle meravigliose colline umbre.la proprietaria è cordiale e ospitale, disponibile per ogni esigenza. Ideale per chi cerca riposo e svago!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
5 giu 2015
grazie grazie .... una bellissima e dolce coppia a festeggiare da noi!!!
a presto
Marinella
Farleydb
Zeccone, Italia
“Paradiso per gli amici a 4 zampe e non solo”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a Marzo 2015

Abbiamo passato una vacanza in questo agriturismo nell'ultima settimana di marzo, eravamo in 4 persone (2 coppie) accompagnati dai nostri amici a 4 zampe. Noi abbiamo alloggiato nell'appartamento "Girasole" con i nostri 2 cagnolini, molto bello e funzionale. Abbiamo avuto la fortuna di essere gli unici ospiti della struttura e quindi i nostri amici a 4 zampe hanno potuto scorrazzare liberi e felici nei verdi prati circostanti agli alloggi (tutti recintati). L'ospitalità della padrona di casa Marinella e di tutta la sua famiglia è sempre stata presente e molto garbata. Eravamo già stati in Umbria ma con questa bellissima vacanza abbiamo potuto conoscere nuovi posti sia naturali che gastronomici in entrambi i casi molto piacevoli! Visto che ci sono ancora molte cose da vedere credo proprio che ci torneremo. A presto, un particolare ringraziamento a Marinella!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura nel complesso e sopratutto la tranquillità
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 giu 2015
grazie carissimi, ho visto solo adesso questa recensione..... a presto Marinella
Silvana33
Lissone, Lombardia, Italy
“oasi di pace.”
Recensito il 11 ottobre 2014 per un soggiorno a Ottobre 2014

tutto ok veramente da consigliare a persone che cercano tranquillità e sono amanti della natura. domus l. offre un'oasi di pace. tra sapori genuini e naturali. Il soggiorno è offerto in struttura con una massima pulizia e arredo completo, funzionalità in ogni minimo dettaglio. il mio consiglio è di provare per credere.

Ho viaggiato con: Familiari
15 ott 2014
Grazie Carissima è stato un piacere per noi conoscervi... spero di rivedervi presto..
appuntamento 1 maggio?
cari saluti a tutti
Non sono state fornite le tariffe per questa struttura. Per informazioni sul prezzo totale contatta il proprietario/gestore.
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.