“Paradiso per gli amici a 4 zampe e non solo”
ampio soggiorno cucina
terrazza per mangiare all'aperto casale
terrazza per mangiare all'aperto
casale
ingresso
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gualdo Tadino, Provincia di Perugia, Umbria

Farleydb
Zeccone, Italia
“Paradiso per gli amici a 4 zampe e non solo”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Abbiamo passato una vacanza in questo agriturismo nell'ultima settimana di marzo, eravamo in 4 persone (2 coppie) accompagnati dai nostri amici a 4 zampe. Noi abbiamo alloggiato nell'appartamento "Girasole" con i nostri 2 cagnolini, molto bello e funzionale. Abbiamo avuto la fortuna di essere gli unici ospiti della struttura e quindi i nostri amici a 4 zampe hanno potuto scorrazzare liberi e felici nei verdi prati circostanti agli alloggi (tutti recintati). L'ospitalità della padrona di casa Marinella e di tutta la sua famiglia è sempre stata presente e molto garbata. Eravamo già stati in Umbria ma con questa bellissima vacanza abbiamo potuto conoscere nuovi posti sia naturali che gastronomici in entrambi i casi molto piacevoli! Visto che ci sono ancora molte cose da vedere credo proprio che ci torneremo. A presto, un particolare ringraziamento a Marinella!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura nel complesso e sopratutto la tranquillità
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
5 giu 2015
grazie carissimi, ho visto solo adesso questa recensione..... a presto Marinella
Silvana33
Lissone, Lombardia, Italy
“oasi di pace.”
Recensito il 11 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

tutto ok veramente da consigliare a persone che cercano tranquillità e sono amanti della natura. domus l. offre un'oasi di pace. tra sapori genuini e naturali. Il soggiorno è offerto in struttura con una massima pulizia e arredo completo, funzionalità in ogni minimo dettaglio. il mio consiglio è di provare per credere.

Ho viaggiato con: Familiari
15 ott 2014
Grazie Carissima è stato un piacere per noi conoscervi... spero di rivedervi presto..
appuntamento 1 maggio?
cari saluti a tutti