“oasi di pace.”
ampio soggiorno cucina
terrazza per mangiare all'aperto casale
terrazza per mangiare all'aperto

Silvana33
Lissone, Lombardia, Italy
“oasi di pace.”
Recensito il 11 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

tutto ok veramente da consigliare a persone che cercano tranquillità e sono amanti della natura. domus l. offre un'oasi di pace. tra sapori genuini e naturali. Il soggiorno è offerto in struttura con una massima pulizia e arredo completo, funzionalità in ogni minimo dettaglio. il mio consiglio è di provare per credere.

Ho viaggiato con: Familiari
15 ott 2014
Grazie Carissima è stato un piacere per noi conoscervi... spero di rivedervi presto..
appuntamento 1 maggio?
cari saluti a tutti