“Consigliatissimo.”

Eccellente - basato su 1 recensione

goodtrave
“Consigliatissimo.”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottima gestione, siamo stati benissimo e soprattutto lo consiglio vivamente a chi ha cani perché hanno una zona a loro dedicata che non da fastidio agli altri ospiti, ed essendo grande possono starci cani di ogni grandezza (ho cane grande), inoltre tra le varie zone ce ne è un'altra comunque per tutti gli ospiti con gazebo.
Gli appartamenti sono deliziosi, nel Casale c'è anche una vecchia cappellina molto carina. Il posto è davvero bello e ben ubicato (si raggiunge Gualdo in poco tempo).
Mi sento di ringraziare con il cuore per l'accoglienza che abbiamo ricevuto.

28 set 2016
GRAZIE della sua gradita recensione, spero di rivedervi al più presto.Alla prossima