“Tranquillità, benessere, gentilezza!!”

Sylvia77
Aprilia, Italia
“Tranquillità, benessere, gentilezza!!”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appena arrivati, quello che colpisce è, sicuramente la bellezza della struttura, curata nei minimi dettagli, ma soprattutto la disponibilità dei proprietari che si sono dati subito da fare perchè il nostro soggiorno fosse perfetto! Hanno accolto con estrema gentilezza e cordialità sia noi che il nostro cagnone, che è stato benissimo nell'appartamento con terrazzino!! Il luogo è fantastico, i dintorni pieni di cose interessanti, l'appartamento ha veramente tutto. Non ultimi, i dolci della signora Mirella, eccezionali!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
mcristina
treviso
“Ottima struttura, proprietari gentili e disponibili”
Recensito il 14 marzo 2014 per un soggiorno a gennaio 2014

Ho scelto Fratevento perché il proprietario, fin dal primo contatto telefonico, è stato molto gentile e soprattutto mi ha detto che avrei potuto portare con me il mio gatto Leo.
L'appartamento che ho scelto era grande e confortevole: un soggiorno molto spazioso con divano letto e cucina, una camera e un bagno. Quattro persone possono starci comodamente.
Tutto è molto pulito e non mancano pentole e stoviglie varie a disposizione.
Il gatto Leo ha apprezzato molto la presenza del terrazzo.
C’è anche un grande giardino con un forno a legna e un tavolo per mangiare all’aria aperta. Caratteristiche da sfruttare meglio in primavera e d’estate, ma anch'io, in una giornata di gennaio sorprendentemente calda, ho potuto passare un po' di tempo in giardino.
Rimane scontato sottolineare la bellezza dei dintorni quando si parla della campagna umbra.
Infine ringrazio ancora la signora Mirella, la proprietaria, per i suoi biscotti. Erano buonissimi e riceverli in dono più di una volta mi ha fatta sentire a casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i dintorni e la pulizia interna
Ho viaggiato con: Altro
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 mar 2014
Grazie, Maria Cristina per la tua splendida recensione, Mirella ti ringrazia e ti invita per la prossima volta, in cui ti farà assaggiare anche la torta di mele.