“Che spettacolo”

Al n.5 in classifica su 32 Ristoranti a Gualdo Tadino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il posto in cui si trova una meraviglia per il bere e il mangiare uno dei migliori pub della zona

Recensito 24 maggio 2018

Io e mia moglie torniamo molto spesso in questo buonissimo ristorante, personale gentile e disponibile, servizio rapido, le cameriere e la proprietaria molto gentili e accoglienti, ottima cucina, tutto molto molto buono! torneremo molto presto! Molto consigliato!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole, tutto in legno. Ottimo servizio.
Pizza sottile e leggera.
Nota negativa per l' antipasto di crostini. Pane vecchio non riscaldato per niente e salse troppo lente e insipide. Due pomodorini sarebbero stati più graditi. Ma nel contesto un buon locAle.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato due volte con la mia famiglia, entrambi le volte abbiamo aspetto più di un’ora per prendere solo 3 pizze, il mio giudizio da evitare.

Recensito 11 aprile 2018

Io e mia moglie siamo tornati e abbiamo trascorso una piacevole serata! Ottimo locale, ottima accoglienza, ottimo menu, servizio rapido e soprattutto buonissima la pizza! Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Cucco's Pub hanno visto anche

Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Conosci Cucco's Pub? Condividi la tua esperienza!