“Umbria che delizia”
Recensione di Hostaria da Baccus

Hostaria da Baccus
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Hostaria da Baccus non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 31 Ristoranti a Gualdo Tadino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante in stile Liberty adeguato alla personalità del proprietario. Attività nel pieno centro storico di Gualdo Tadino
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono umbro e ne sono orgoglioso quando vengo in questi ristoranti che preparano dei piatti con ottime materie prime ma anche seguendo le tradizioni della nostra regione. Baccus una garanzia

Recensito 9 maggio 2018

Siamo stati in questo ristorante a fine aprile durante il porte tra il 25 aprile ed il I° maggio.
Abbiamo mangiato bene e consiglio i passatelli, veramente buoni. Peccato solo per gli spaghettoni cacio e pepe, veramente scotti. La scelta del menù è ampia con piatti tipici del posto. Abbastanza limitata la scelta dei vini. Su consiglio del padrone del ristorante, abbiamo bevuto un Montefalco rosso molto buono.
Il posto è anche adatto alle famiglie.

BACCUSGualdoTadino, Responsabile relazioni pubbliche alle Hostaria da Baccus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Grazie della recinzione da voi fatta. Ci spiace veramente che i bucatini del vacuo e pepe erano si buoni ma un po’ passati di cottura. Sarà nostra premura (come sempre) porre più attenzione al procedimento di cottura. Grazie. Te quanto riguarda la cantina o lei ha confuso il nostro ristorante con unaltro o è stato sbafato nel vedere là conformità e scelta dei nostri vini. Abbia ben due pareti con il vino in esposizione, nelle etichette esposte di oltre 160 tipi di vino e con oltre 110 produttori delle stesse, un frigo a temperatura ideale per i bianchi ) (oltre 35 etichette assortite di tutte le regioni d’Italia) per cui contesto la sua asserzione nel dire CANTINA LIMITATA (solo di rosso di Montefalco da lei bevuto ne abbiamo 16 tipologie diverse da far degustare, oltre 8 bottiglie sempre pronte in mescita di vini rossi dal Trentino alla Sicilia . L aspettiamo di nuovo per poter degustare dell’ottimo vino. PROSIT !!

Recensito 2 maggio 2018

Partiamo dalle note positive. Il personale in sala è gentilissimo e professionale, le tipiche persone che tengono al loro lavoro e lo fanno con passione. Arrivati poco prima delle 21 ci viene servito l'antipasto alle 21.15. Una frittatina al tartufo a mio avviso buona. Il tempo passa e alle 22, ci viene servito il primo. Probabilmente serata no, 1 ora per un piatto di passatelli e un piatto di tortelli è veramente eccessiva. Nota ancor più negativa è che i passatelli erano per la maggior parte un bel blocco unico, gli uni attaccati agli altri. Il cameriere gentilissimo vorrebbe prima riportare il piatto in cucina e poi eventualmente offrirci il dolce. Però sono le 22, la voglia di mangiare è passata, di aspettare ancora altro tempo per un cambio piatto è ancora più sconfortante.
Ci sarebbe molto da migliorare. Mi dispiace molto per i camerieri in sala che era veramente molto dispiaciuti per la situazione, per la quale loro obiettivamente non avevano colpe.

BACCUSGualdoTadino, Proprietario alle Hostaria da Baccus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Grazie della visita, e grazie a nome del personale da voi ampliamento elogiato, fa parte del ma DNA far sentire il nostro ospite come a casa Sua. Mi dispiace immensamente ciò che non le è piaciuto, ma come già spiegato nel fare questo tipo di piatti (fatto al momento teche
Non possiamo farlo molto tempo prima, il passatelo va tirato con il passapatate e l’impatto cade nel brodo e si cuoce per cui può succedere che si “apollotti” un po’ ma fa parte anche questo se succede, del piatto) Ci siamo scusati subito ma come vede nel conto non l’abbiamo inserito. Vorrei inoltre puntualizzare che la frittatina al tartufo non le è sembrata buona ....ma ottima per come ha lasciato la padellina dove l’abbiamo servita e cotta!!!!. Infine di sabato sera, alla vigilia di un ponte del primo maggio andare in un ristorante strapieno di clienti in vena di far festa. Con un menù di oltre 70 pietanza alla carta, impiegate circa una oretta per mangiare non ci sembra davvero aver aspettato molto . Ci dispiace ma noi non facciamo FAST FOOD , facciamo piatti anche elaborati e con marginature particolari e sopratutto fresche (come i suoi passatelli) Grazie comunque della visita, ma sinceramente accettiamo la sua recensione e ne faremo tesoro, però anche lei valuti bene anzi benissimo ciò che abbiamo scritto a sua risposta. Grazie. HOSTARIA da BACCUS

Recensito 28 aprile 2018

ottimo ristorante, cibo eccellente e personale giovane, gentile e simpatico. assolutamente consigliato

BACCUSGualdoTadino, Proprietario alle Hostaria da Baccus, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

....allora vi aspettiamo nuovamente!!! Grazie di cuorev

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Appena prendete in mano il menù, vorreste assaggiare tutto, ottimo cacio e pepe e le tagliatelle al tartufo, eccellente il filetto alla baccus, che sazietà, non siamo riusciti a mangiare il dessert. Abbiamo bevuto dei calici di vino della casa, rosso di ottimo bloccato, se passate da Gualdo vi consiglio di visitare i musei con biglietto unico poi passare da Bacchus, ne sarete soddisfatti, sia nei musei che da Baccus sono ammessi gli animali

Perché non trovate il modo per passare di nuovo da noi ?? Vi aspettiamo a braccia aperte. Grazie

Gli utenti che hanno visto Hostaria da Baccus hanno visto anche

Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Conosci Hostaria da Baccus? Condividi la tua esperienza!