“meglio la seconda volta.....” Punteggio 5 su 5

Hostaria da Baccus
Al n.3 in classifica su 27 Ristoranti a Gualdo Tadino
Fascia prezzo: 22 US$ - 33 US$
Per: Romantico, Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Tipico ristorante in stile Liberty adeguato alla personalità del proprietario. Attività nel pieno centro storico di Gualdo Tadino
Vasto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“meglio la seconda volta.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

In vacanza in Umbria un paio di anni fa, abbiamo visitato un po' di borghi e, passeggiando per il centro di Gualdo Tadino, in un vicolo abbiamo notato questo piccolo locale. Era pieno e questo ci ha fatto ben sperare. Abbiamo cenato con pizza, buonissima, ma il personale che andava di qua e di la con ottima cucina a base di carne e tartufo ci ha fatto quasi pentire della scelta. In settimana siamo tornati per il pranzo e che dire...altro che pizza! I taglieri erano ottimi, la pasta un tripudio di sapori (io ho preso passatelli con un accenno di limone) e oltre alla mia tagliata di angus argentino con tartufo e rucola, mio marito e mio fratello si sono divisi una fiorentina da 1,300 kg divinamente cotta. Il conto onesto per la qualità del cibo. Siamo tornati nei dintorni di Gualdo l'anno successivo ad agosto, ma la fretta ci ha impedito di restare per pranzo... Peccato, soprattutto perchè avevo visto bene: per ben due anni, 2010 e 2011, è stato inserito nella guida dei migliori ristoranti d'Italia dell'Espresso!

• Visitato a Aprile 2012

Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ero di passaggio per lavoro e mi sono fermato per il pranzo, devo dire che ho trovato un po' di difficoltà nel trovare parcheggio, ma ne è valsa la pena. L'atmosfera è tranquilla ed il servizio è molto buono e sono cordiali. Ho prenotato un antipasto di crostini misti buonissimi, poi un secondo di carne alla griglia. Il tutto con acqua e caffè per €17, non male vero? consiglio vivamente....

Taranto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Quello che ti aspetteresti....lo trovi !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Forse solo un pò più di cordialità...il cibo da solo a volte non basta a fare di un ristorante un posto in cui riternare volentieri. Ci siamo stati due volte e abbiamo notato una freddezza in generale nei confronti degli avventori. Il cibo è di qualità, i prezzi nella media dei posti, forse qualche euro di troppo ma nella norma. Da provare.

Visitato a Agosto 2011
Sarasota, Florida
common_n_restaurant_reviews_1bd8 132 voti utili
“Splendido ristorante a conduzione familiare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo degustato un tagliere di buonissime specialità del posto e della carne squisita. I ragazzi hanno mangiato la pizza che era deliziosa. Abbiamo avuto il piacere di conoscere i titolari, una coppia gentile e disponibile. Consigliato!

• Visitato a Marzo 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“qualità delle materie prime innanzitutto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

L'atmosfera è rilassata ed informale, grazie anche al servizio attento, disponibile e sorridente.
La qualità del cibo che viene offerta è decisamente sopra alla media, i piatti cucinati con cura, con ingredienti di primissima qualità, accostati tra loro in una maniera originale, senza tuttavia essere stravagante, che ti fa desiderare di provare tutto ciò che è presentato nel menù!
Se dovessi tornare in questa zona dell'Umbria senza pensarci due volte andrei di nuovo a mangiare in questa posto che è una piccola perla!!

• Visitato a Marzo 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Hostaria da Baccus hanno visto anche

Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Conosci Hostaria da Baccus? Condividi la tua esperienza!