“Quello che ti aspetteresti....lo trovi !”
Recensione di Hostaria da Baccus

Hostaria da Baccus
Al n.4 in classifica su 28 Ristoranti a Gualdo Tadino
Fascia prezzo: 22 US$ - 34 US$
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Tipico ristorante in stile Liberty adeguato alla personalità del proprietario. Attività nel pieno centro storico di Gualdo Tadino
Taranto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Quello che ti aspetteresti....lo trovi !”
Recensito il 9 aprile 2012

Forse solo un pò più di cordialità...il cibo da solo a volte non basta a fare di un ristorante un posto in cui riternare volentieri. Ci siamo stati due volte e abbiamo notato una freddezza in generale nei confronti degli avventori. Il cibo è di qualità, i prezzi nella media dei posti, forse qualche euro di troppo ma nella norma. Da provare.

Visitato a Agosto 2011

Sarasota, Florida
common_n_restaurant_reviews_1bd8 138 voti utili
“Splendido ristorante a conduzione familiare”
Recensito il 1 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. Abbiamo degustato un tagliere di buonissime specialità del posto e della carne squisita. I ragazzi hanno mangiato la pizza che era deliziosa. Abbiamo avuto il piacere di conoscere i titolari, una coppia gentile e disponibile. Consigliato!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“qualità delle materie prime innanzitutto”
Recensito il 26 marzo 2012

L'atmosfera è rilassata ed informale, grazie anche al servizio attento, disponibile e sorridente.
La qualità del cibo che viene offerta è decisamente sopra alla media, i piatti cucinati con cura, con ingredienti di primissima qualità, accostati tra loro in una maniera originale, senza tuttavia essere stravagante, che ti fa desiderare di provare tutto ciò che è presentato nel menù!
Se dovessi tornare in questa zona dell'Umbria senza pensarci due volte andrei di nuovo a mangiare in questa posto che è una piccola perla!!

Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“Locale carino e soprattutto ci si mangia bene...”
Recensito il 20 marzo 2012

Sono venuto in questo locale un venerdì sera, insieme ad alcuni amici, passando per il centro storico di Gualdo Tadino. All'interno si presenta nell'ambiente tipico di una trattoria, con diverse salette e tanti piccoli tavoli da quattro posti. Nel menù tante le specialità tipiche. Con una porzione di Antipasto Baccus ci abbiamo mangiato in due, talmente era abbondante e ricco di bruschette, affettati e sottoli.
Per primo abbiamo mangiato dei favolosi tortellini ripieni alla zucca, accompagnati da un ottimo vino rosso servito alla spina, e poi stop: troppo sazi per continuare. Abbiamo speso poco più di 20 euro a persona: un prezzo giusto e sicuramente incentivante per tornare ad assaggiare altre specialità.
PS: Ho un debole per i locali dove trovo belle signore italiane che cucinano!

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Gustoso menù ed accoglienza impeccabile!”
Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo scelto per gli ottimi commenti lasciati dagli altri tripadvisors, ed abbiamo fatto bene perchè, oltre ad aver mangiato divinamente, siamo stati accolti con grande cortesia e disponibilità. La carta prevede una gustosa scelta di piatti tipici ma noi, su suggerimento del proprietario, abbiamo mangiato dell'ottima polenta con il cervo e della carne di black angus alla griglia a dire poco strepitosa!!! Consigliatissimo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hostaria da Baccus hanno visto anche

Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Conosci Hostaria da Baccus? Condividi la tua esperienza!