“Materie prime”
Recensione di Hostaria da Baccus

Hostaria da Baccus
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Hostaria da Baccus non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 29 Ristoranti a Gualdo Tadino
Fascia prezzo: 23 US$ - 35 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipico ristorante in stile Liberty adeguato alla personalità del proprietario. Attività nel pieno centro storico di Gualdo Tadino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Materie prime”
Recensito il 24 settembre 2011

La qualità di un piatto non nasce a caso, qui partono da materie prime di buon livello e si sente! Un plauso in particolare per l'olio extravergine presentato in sala, la selezione monovarietale di moraiolo di Trevi e' davvero notevole!!! Per condire le carni e' superlativo, può sembrare una sciocchezza ma la maggior parte dei ristoranti utilizza oli di pessima qualità con cui non ci si può condire neanche un'insalata.

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Tutto perfetto!”
Recensito il 25 agosto 2011

Seguendo le indicazioni degli altri utenti io e la mia ragazza siamo venuti a mangiare in questo fantastico posto. certo la posizione non è bellissima ma la qualità è altissima! tutto molto buono. 2 antipasti, 2 primi, 2 dolci, acqua, bottiglia di vino, 2 caffè coperto a 61 euro. onesto vista la qualità. Niente da dire. complimenti

Gubbio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“è sempre un piacere!!!”
Recensito il 16 luglio 2011

Non è la prima volta che trascorro una piacevole serata da Bacchus, un locale dove io ed i miei amici ci siamo trovati sempre molto bene. L'ambiente è molto carino nella sua semplicità, anche se il servizio - comunque cortese - potrebbe essere un tantino più veloce. Tuttavia da Bacchus è la cucina a farla da padrona. Il menù ampio e variegato comprende sia piatti tradizionali che riuscitissimi esperimenti di colori e sapori (per il primo piatto per coloro che come me amano la pasta ripiena posso sicuramente consigliare i tortelli verdi ripieni di carne con fonduta tartufata in salsa rosa.... una vera delizia!!!). Molto buoni anche i secondi piatti di carne argentina. Le porzioni sono abbondanti ed il rapporto qualità/prezzo davvero equilibrato. Per me tornare da Bacchus è sempre un piacere!!

• Visitato a Luglio 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Tanta carne al fuoco!”
Recensito il 16 luglio 2011

Locale caldo e accogliente, molto conosciuto e apprezzato in zona. Quando mi trovo nei paraggi di Gualdo Tadino, quasi sempre finisco con il cenare qui. Il menù, davvero ampio, offre piatti della tradizione umbra e un'apprezzabile selezione di specialità alla carne. Buoni e abbondanti i primi piatti (se cuoco è in serata di grazia, i "Bucatini del Carovaniere" sono squisiti...) e veramente ottima la carne, con una menzione d'onore per il filetto con tartufo, radicchio rosso e fonduta al formaggio. Servizio cordiale e genuino. Prezzi onesti, sicuramente in linea con altri ristoranti dello stesso livello.

• Visitato a Luglio 2011
Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“si mangia bene”
Recensito il 21 giugno 2011

Anche se siete di passaggio un primo o un antipasto sono molto buoni e serviti bene ed il prezzo e' onesto e giusto. Il proprietario e' molto simpatico e saprà accogliervi come si deve! Cibo tipicamente umbro con tutti i suoi sapori, il vino anche se sfuso della casa era veramente ottimo. Lo consigliamo a tutti!

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Hostaria da Baccus hanno visto anche

Gualdo Tadino, Provincia di Perugia

Conosci Hostaria da Baccus? Condividi la tua esperienza!