“Relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Alla casetta

Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Sezze, Provincia di Latina, Lazio

Annalisa
“Relax”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Posto bellissimo, rilassante, accogliente, pulito e riservato. Chalet immerso nel verde, grande giardino e vista incredibile. I proprietari sono gentilissimi, educati ed ospitali. Lo consiglio a comitive, famiglie e a tutti coloro che vogliono vivere un esperienza di romantica solitudine. Grazie di cuore, tornerò presto!

4 ott 2017
Grazie Annalisa, ti aspettiamo, è stato un piacere ospitarti.
Cintrudel
Roma
“Massimo relax”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato alla casetta per una festa d’estate. La casa è bellissima curata nei dettagli di arredo e nel giardino. La piscina è meravigliosa inserita tra le rocce e gli ulivi. Abbiamo usato il bbq, tutto predisposto con le legna già pronte per l’uso.
Abbiamo trascorso una giornata di vacanza in pieno relax a contatto con la natura.
Davvero una baita da sogno.