“Posto molto bello, a pochi km da Torino”

Recensione di L'Albero

Montaldo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Molto buono - basato su 2 recensioni

Antonio R
Tarquinia, Italia
“Posto molto bello, a pochi km da Torino”
Recensito il 28 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

La proprietaria ( e famiglia), è veramente cortese e disponibile. Non mi ha dato limiti di orario e per qualsiasi cosa serva è sempre raggiungibile telefonicamente. La colazione inclusa la puoi consumare all'orario che vuoi in mattinata ed era la prima volta che mi succedeva! Il paesaggio è molto bello, la casa accogliente (molto bello il terrazzo). Mi piacerebbe ritornarci, anche perchè il costo non è elevato 50 euro a notte ( 25 euro a testa per due persone).
Complimenti davvero

Ho viaggiato con: Compagno/a