“Come a casa...anzi meglio!”
Maison Al Fiore GULP Maison Al Fiore GULP
Camera privata, 1 bagno, 5 posti letto
Montaldo Torinese, Provincia di Torino, Piemonte

Francese per primo
Alessandr
Bologna, Italia
“Come a casa...anzi meglio!”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Riduttivo chiamarlo comunemente b&b, ci siamo sentiti come a casa nostra in questa stupenda residenza padronale con qualche secolo di vita e finemente tenuta e personalizzata. La proprietaria, Federica, mostra un'accoglienza e un'attenzione verso gli ospiti che pochissime volte abbiamo riscontrato nei nostri innumerevoli viaggi.
Abbiamo scelto la mansarda con travi a vista, molto particolare e raccolta, il pavimento ha il parquet originale di una volta e ci colpisce molto la scelta della proprietaria di lasciare i suoi oggetti personali a disposizione degli ospiti come libri, cd e musica che rende il soggiorno molto ma molto piacevole e singolare. La vista delle colline è stupenda, bagno e biancheria molto puliti, colazione varia e con marmellate preparate da Federica con la frutta propria (quella di kiwi l'abbiamo comprata!). Posizione ottimale per chi, pur volendo visitare Torino, cerca allo stesso tempo un soggiorno distensivo fuori dai ritmi della città.
Ringraziamo ancora Federica e il suo compagno per la sua accoglienza, disponibilità e gentilezza e per le chiacchiere piacevoli durante e post colazione che hanno contribuito a farci rilassare ancora di più.
Consigliamo tantissimo questo b&b e noi torneremo sicuramente a trovarli per esplorare i sentieri circostanti.
Alessandra e Savino da Bologna

10 apr 2017
Grazie per i bellissimi complimenti. Quando ospiti persone come voi, che sanno apprezzare anche i minimi dettagli, fare questo mestiere dà una grandissima sodddisfazione. Spero davvero di rivedervi presto!
Lorusso F
milano
“ECCEZIONALE”
Recensito il 9 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Uno dei migliori bed and breakfast in Italia. Casa veramente senza fiato, eccezionale. Ottime colazioni e Federica molto disponibile ed empatica. Ottimi anche i consigli per la cena. Ritorneremo !!

10 mar 2017
È stato un piacere ospitarvi alla Maison!!! Siete una famiglia speciale che spero di rivedere presto.
Grazie
Federica
Cristina
Modena, Italia
“Bellissimo week end a Torino”
Recensito il 8 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il BB Maison al Fiore è semplicemente favoloso!! Situato a pochi chilometri da Torino e da Superga è circondato dal verde. Camere e locali comuni splendidi!! Gentilissima la proprietaria che ti fa sentire a casa tua! Co torneremo! Consigliato !!!
Cristina

8 mar 2017
Grazie Cristina per la vostra simpatia e gentilezza. Spero di rivedervi presto.
Federica
erri8989
Parma, Italia
“Piacevole Scoperta, Consigliato”
Recensito il 29 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Soggiornato a Natale 2016.
Posizione bellissima. Ambiente sereno in un contesto rilassante e curato in ogni dettaglio per offrire un'accoglienza che fa sentire l'ospite unico. Grande disponibilità da parte di Federica, la proprietaria. Breakfast ottimo con marmellate fatte in casa. Esperienza da ripetere. Prezzi in linea con la qualità del posto

29 dic 2016
Grazie per aver passato il Natale alla Maison! Un caro saluto a tutta la vostra splendida famiglia! A presto.
Scout d
“Stupenda conferma ”
Recensito il 26 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

L'estate scorsa è stata una sorpresa meravigliosa ed ora la conferma più gradita. Grazie per l'affettuosa accoglienza. La maison è un posto magico in mano a persone sensibilissime ed attente. Pulizia al Top! Grazie anche da parte della nostra amata ed educata cagnolina Amelie.

26 dic 2016
Siete una famiglia stupenda e di gran cuore! Grazie per apprezzare così a fondo la passione che mettiamo nella Maison. Vi aspetto presto.
Leonardod
Varallo Pombia, Italia
“Come a casa”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa e parco bellissimi (chissà in primavera con le fioriture...), camere spaziose e arredate con gusto, atmosfera rilassante; un posto fantastico a due passi dal centro di Torino dove sentirsi come a casa, passando un dopo cena sorseggiando vino in soggiorno e ascoltando buona musica.
Un grazie di cuore a Federica e Francesco per essersi presi di cura di noi in un breve ma intenso ponte dicembrino.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
13 dic 2016
Grazie Leonardo per la vostra simpatia e allegria, per la compagnia e le chiacchiere. Vi aspettiamo qui con lo stesso sole ma con il parco in fiore! A presto.
teodome83
“Stupendo”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo posto, immerso nella tranquillità del verde, a pochi km da Torino , la struttura è ottima per una semplice giorNat di passaggio a anche per passare qualche giorno in completa tranquillità .
Servizio e cortesia sono il tocco in più a quest affascinante villa di altri tempi riportata alla vita in modo così sapiente e romantico.
Complimenti continuate così con spirito e amore

19 ago 2016
Siamo felici che abbiate compreso e condiviso appieno lo spirito della Maison! Grazie per le belle parole. Vi aspettiamo per un romantico weekend di relax!