“Ludovilla tra i fiori e le fate”

Recensione di Casa vacanze ludovilla

Casa vacanza -
5 camere da letto, 3 bagni, 11 posti letto
Borgo Pace, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

gori57
Firenze
“Ludovilla tra i fiori e le fate”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a agosto 2019

Siamo al secondo soggiorno alla Ludovilla però, mentre la volta scorsa abbiamo soggiornato una sola notte di maggio a "Le fate", stavolta ci siamo goduti "I fiori" quasi una settimana. Sono i due appartamenti più piccoli, al piano terreno, molto ben curati e pulitissimi. Soggiorno praticamente perfetto, molto piacevole, ci siamo goduti il giardino con il prato all'inglese e la fresca piscina. Dormire con la trapuntina estiva, dopo due mesi di caldo intenso a casa, è stata una bella sorpresa.
Che altro dire se non che ci torneremo. Ovviamente è consigliatissimo.
Un sentito grazie a Mirko, Paolo e Mina per l'accoglienza.
Guido e Antonella

Data del soggiorno: agosto 2019
14 ago 2019
Grazie mille guido e Antonella!!vi aspettiamo presto!!☺️