Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (38)
Filtra recensioni
38 risultati
Valutazione
28
9
1
0
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
28
9
1
0
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 38 recensioni
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato in questo hotel le nostre vacanze estive trovando un ambiente pulito,ottimo cibo,tranquillità e cordialità.
L' hotel è moderno e ristrutturato recentemente,climatizzato in tutti gli ambienti e si trova a pochi passi dal mare.
Nel trattamento all inclusive che abbiamo avuto,non mancava nulla e il prezzo è stato molto molto conveniente.
Il cibo che ci è stato servito ha soddisfatto tutti i nostri palati e ogni nostra richiesta è stata esaudita.
Buffet a colazione molto varia.
Buffet di antipasti a pranzo e cena sempre ricco e ottimo.
In conclusione hotel che consigliamo per la genuinità trovata,la qualità e l'ottimo prezzo....insomma torniamo a casa felici e soddisfatti da questa nostra vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Mirco B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo offre confort ,qualità e prezzo da far invidia agli altri hotel.Pulizia delle camere e della struttura ,maniacale,cibo ottimo con scelta di pietanze varie per tutti i gusti.Colazione sempre varia e ricca,ci ritorneremo sicuramente l'anno prossimo per la cordialità e la professionalità.Spiaggia vicinissima e lido ben attrezzato,spazio per bambini e per gustare un buon aperitivo.Caffè espresso al bar come quello di Napoli,cremoso e dalla miscela intensa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Daniela M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 luglio 2017

quasi dieci estati passate in questo magnifico hotel proprietari e personale ottimi una grande casa noi lo consigliamo a tutti e forse un giorno torneremo abbiamo passato un ottimo periodo mare e cucina buonissimi

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
9  Grazie, paololocci66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ad agosto una settimana..tutto efficiente..proprietari accoglienti e disponibili(specialmente gino)cibo ottimo ed abbondante,pulizia ineccepibile,vicino al mare..qualità prezzo giusta.Ci siamo sentiti come a casa.difficile trovare difetti!Ci rivedremo di sicuro l'anno prossimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Luigi S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rosella D, Proprietario alle Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2016

Sarà per noi un piacere rivedervi la prossima estate!
Vi aspettiamo
Gino e Rosella

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non do tutte le 5 stelle solo per la ferrovia.
L'hotel è molto accogliente, i proprietari molto gentili e il personale anche, le stanze in confronto ad altri hotel sono molto moderne e confortevoli.
Insomma Siamo stati bene per tutta la vacanza.
Unica pecca è la ferrovia che anche di notte fa un baccano infernale. Però Non so se per chi affaccia dagli altri lati è lo stesso,.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, T2709MXmariac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rosella D, Proprietario alle Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2016

Vi ringraziamo per aver apprezzato i nostri servizi, ci dispiace se la ferrovia ha disturbato il vostro sonno. E' vero che nelle camere che non si affacciano sul lato ferrovia il fastidio è senz'altro attenuato.

Buona fine estate
Gino e Rosella

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni