Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Mirco B
Bergamo, Italia

Vacanza estate 2017

Recensione di Hotel Napoleon
Punteggio 4,0 su 5Recensito 9 ago 2017da dispositivo mobile
Abbiamo passato in questo hotel le nostre vacanze estive trovando un ambiente pulito,ottimo cibo,tranquillità e cordialità.
L' hotel è moderno e ristrutturato recentemente,climatizzato in tutti gli ambienti e si trova a pochi passi dal mare.
Nel trattamento all inclusive che abbiamo avuto,non mancava nulla e il prezzo è stato molto molto conveniente.
Il cibo che ci è stato servito ha soddisfatto tutti i nostri palati e ogni nostra richiesta è stata esaudita.
Buffet a colazione molto varia.
Buffet di antipasti a pranzo e cena sempre ricco e ottimo.
In conclusione hotel che consigliamo per la genuinità trovata,la qualità e l'ottimo prezzo....insomma torniamo a casa felici e soddisfatti da questa nostra vacanza.
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
  • eDreams
    66 €
Vedi altri hotel a San Mauro a Mare
Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo albergo offre confort ,qualità e prezzo da far invidia agli altri hotel.Pulizia delle camere e della struttura ,maniacale,cibo ottimo con scelta di pietanze varie per tutti i gusti.Colazione sempre varia e ricca,ci ritorneremo sicuramente l'anno prossimo per la cordialità e la professionalità.Spiaggia vicinissima e lido ben attrezzato,spazio per bambini e per gustare un buon aperitivo.Caffè espresso al bar come quello di Napoli,cremoso e dalla miscela intensa.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2017

quasi dieci estati passate in questo magnifico hotel proprietari e personale ottimi una grande casa noi lo consigliamo a tutti e forse un giorno torneremo abbiamo passato un ottimo periodo mare e cucina buonissimi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ad agosto una settimana..tutto efficiente..proprietari accoglienti e disponibili(specialmente gino)cibo ottimo ed abbondante,pulizia ineccepibile,vicino al mare..qualità prezzo giusta.Ci siamo sentiti come a casa.difficile trovare difetti!Ci rivedremo di sicuro l'anno prossimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosella D, Proprietario presso Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2016

Sarà per noi un piacere rivedervi la prossima estate!
Vi aspettiamo

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non do tutte le 5 stelle solo per la ferrovia.
L'hotel è molto accogliente, i proprietari molto gentili e il personale anche, le stanze in confronto ad altri hotel sono molto moderne e confortevoli.
Insomma Siamo stati bene per tutta la vacanza.
Unica pecca è la ferrovia che anche di notte fa un baccano infernale. Però Non so se per chi affaccia dagli altri lati è lo stesso,.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo per aver apprezzato i nostri servizi, ci dispiace se la ferrovia ha disturbato il vostro sonno. E' vero che nelle camere che non si affacciano sul lato ferrovia il fastidio è senz'altro attenuato.

Buona fine estate

Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pulizia ottima, cibo eccellente molto vario e con ricco buffet. Scelta di 3 primi e 2 secondi sia a pranzo che a cena. Camerieri molto disponibili così come i proprietari. Soggiornato in all inclusive nella settimana di ferragosto qualità/prezzo ottimo (con ombrellone e due lettini compresi nel prezzo). 150 mt dal mare zona molto tranquilla. Ottimo sia per coppie che per famiglie con bambini. CONSIGLIATO!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Siamo lieti che abbiate apprezzato i nostri serizi e che abbiate trascorso una piacevole vacanza.
Speriamo di rivedervi ancora.