I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 2 luglio 2017

quasi dieci estati passate in questo magnifico hotel proprietari e personale ottimi una grande casa noi lo consigliamo a tutti e forse un giorno torneremo abbiamo passato un ottimo periodo mare e cucina buonissimi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ad agosto una settimana..tutto efficiente..proprietari accoglienti e disponibili(specialmente gino)cibo ottimo ed abbondante,pulizia ineccepibile,vicino al mare..qualità prezzo giusta.Ci siamo sentiti come a casa.difficile trovare difetti!Ci rivedremo di sicuro l'anno prossimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosella D, Proprietario presso Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2016

Sarà per noi un piacere rivedervi la prossima estate!
Vi aspettiamo

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non do tutte le 5 stelle solo per la ferrovia.
L'hotel è molto accogliente, i proprietari molto gentili e il personale anche, le stanze in confronto ad altri hotel sono molto moderne e confortevoli.
Insomma Siamo stati bene per tutta la vacanza.
Unica pecca è la ferrovia che anche di notte fa un baccano infernale. Però Non so se per chi affaccia dagli altri lati è lo stesso,.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo per aver apprezzato i nostri servizi, ci dispiace se la ferrovia ha disturbato il vostro sonno. E' vero che nelle camere che non si affacciano sul lato ferrovia il fastidio è senz'altro attenuato.

Buona fine estate

Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pulizia ottima, cibo eccellente molto vario e con ricco buffet. Scelta di 3 primi e 2 secondi sia a pranzo che a cena. Camerieri molto disponibili così come i proprietari. Soggiornato in all inclusive nella settimana di ferragosto qualità/prezzo ottimo (con ombrellone e due lettini compresi nel prezzo). 150 mt dal mare zona molto tranquilla. Ottimo sia per coppie che per famiglie con bambini. CONSIGLIATO!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Siamo lieti che abbiate apprezzato i nostri serizi e che abbiate trascorso una piacevole vacanza.
Speriamo di rivedervi ancora.

Recensito il 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza nell'ultima settimana di luglio. L'Hotel è molto carino e le stanze sono ben pulite e abbastanza ampie, il rapporto qualità prezzo e molto ottimale.
Per quanto riguarda il cibo ci siamo trovati molto bene ed il menu variava ogni giorno, l'unica pecca il buffet che invece aveva poca varieta.. Molto gentili i camerieri sopratutto il ragazzo che ha soddisfatto le nostre piccole esigenze. Il personale molto cortese, inoltre predisposto di posto auto. Nel complesso è stato un ottimo soggiorno, ci siamo trovati benissimo torneremo sicuramente. Un saluto a tutti. :)

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosella D, Proprietario presso Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2016

Buongiorno Christian,
siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità e ci auguriamo di avervi ancora come nostri graditi ospiti, cercheremo di ampliare le nostre proposte culinarie per soddisfare pienamente le vostre esigenze.

Buona estate!