“Eccellente per la famiglia”
Recensione di Hotel Napoleon

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Mauro a Mare
Hotel Napoleon
Classificato al n.1 di 5 B&B in San Mauro a Mare
Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questo albergo offre confort ,qualità e prezzo da far invidia agli altri hotel.Pulizia delle camere e della struttura ,maniacale,cibo ottimo con scelta di pietanze varie per tutti i gusti.Colazione sempre varia e ricca,ci ritorneremo sicuramente l'anno prossimo per la cordialità e la professionalità.Spiaggia vicinissima e lido ben attrezzato,spazio per bambini e per gustare un buon aperitivo.Caffè espresso al bar come quello di Napoli,cremoso e dalla miscela intensa.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 luglio 2017

quasi dieci estati passate in questo magnifico hotel proprietari e personale ottimi una grande casa noi lo consigliamo a tutti e forse un giorno torneremo abbiamo passato un ottimo periodo mare e cucina buonissimi

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ad agosto una settimana..tutto efficiente..proprietari accoglienti e disponibili(specialmente gino)cibo ottimo ed abbondante,pulizia ineccepibile,vicino al mare..qualità prezzo giusta.Ci siamo sentiti come a casa.difficile trovare difetti!Ci rivedremo di sicuro l'anno prossimo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Rosella D, Proprietario alle Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2016

Sarà per noi un piacere rivedervi la prossima estate!
Vi aspettiamo

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Non do tutte le 5 stelle solo per la ferrovia.
L'hotel è molto accogliente, i proprietari molto gentili e il personale anche, le stanze in confronto ad altri hotel sono molto moderne e confortevoli.
Insomma Siamo stati bene per tutta la vacanza.
Unica pecca è la ferrovia che anche di notte fa un baccano infernale. Però Non so se per chi affaccia dagli altri lati è lo stesso,.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Vi ringraziamo per aver apprezzato i nostri servizi, ci dispiace se la ferrovia ha disturbato il vostro sonno. E' vero che nelle camere che non si affacciano sul lato ferrovia il fastidio è senz'altro attenuato.

Buona fine estate

Un membro di TripAdvisor
Recensito 17 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Pulizia ottima, cibo eccellente molto vario e con ricco buffet. Scelta di 3 primi e 2 secondi sia a pranzo che a cena. Camerieri molto disponibili così come i proprietari. Soggiornato in all inclusive nella settimana di ferragosto qualità/prezzo ottimo (con ombrellone e due lettini compresi nel prezzo). 150 mt dal mare zona molto tranquilla. Ottimo sia per coppie che per famiglie con bambini. CONSIGLIATO!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Siamo lieti che abbiate apprezzato i nostri serizi e che abbiate trascorso una piacevole vacanza.
Speriamo di rivedervi ancora.

Recensito 3 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza nell'ultima settimana di luglio. L'Hotel è molto carino e le stanze sono ben pulite e abbastanza ampie, il rapporto qualità prezzo e molto ottimale.
Per quanto riguarda il cibo ci siamo trovati molto bene ed il menu variava ogni giorno, l'unica pecca il buffet che invece aveva poca varieta.. Molto gentili i camerieri sopratutto il ragazzo che ha soddisfatto le nostre piccole esigenze. Il personale molto cortese, inoltre predisposto di posto auto. Nel complesso è stato un ottimo soggiorno, ci siamo trovati benissimo torneremo sicuramente. Un saluto a tutti. :)

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Rosella D, Proprietario alle Hotel Napoleon, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2016

Buongiorno Christian,
siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra ospitalità e ci auguriamo di avervi ancora come nostri graditi ospiti, cercheremo di ampliare le nostre proposte culinarie per soddisfare pienamente le vostre esigenze.

Buona estate!

Recensito 3 agosto 2016

Per la seconda volta torno a San Mauro a Mare e per la seconda volta torno in questo Hotel, non me la sentivo di tradire le mie aspettative e quindi sono andato a colpo sicuro al Napoleon, e non ne sono rimasto deluso!!!
Cosa posso dire... riconfermo la mia piena soddisfazione di questo meraviglioso Hotel, quello che lo rende speciale oltre all'ottimo cibo, la pulizia maniacale, la vicinanza al mare (con il quale l'hotel ha una convenzione con il bagno Delio), sono le persone, la cortesia e la cura con cui vengono coccolati i clienti è il vero punto di forza di questo Hotel, sono tutti MA.GNI.FI.CI sempre pronti ad un sorriso, a partire dai responsabili fino ad arrivare ai camerieri della sala pranzo, la cuoca, il personale delle pulizie, la prima cosa che tutti fanno è donarti un sorriso, e allontanarsi da casa e trovare un bel posto amichevole e solare dove soggiornare, dona alla propria vacanza una gioia in più.
Grazie ancora di tutto continuate così!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

A 0,5 km
Hotel Piccolo Ariston
Hotel Piccolo Ariston
N. 13 di 23 a San Mauro a Mare

Conosci Hotel Napoleon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Napoleon

Indirizzo: Via Orsa Minore 26, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 5 B&B in San Mauro a Mare
Hotel Napoleon San Mauro a Mare, Europa