“Come sentirsi a casa propia !!!!!”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

Simone B
Prato, Italia
“Come sentirsi a casa propia !!!!!”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ben curato e molto pulito.
Posizione perfetta, vicino al mare e alla piazza centrale, dove tutte le sere è possibile assistere a molti eventi.
Sono 3 anni che vado in questo appartamento e mi sono trovato sempre molto bene, come ho già detto sembra di essere a casa propia.
Consiglio vivamente a famiglie con bambini.
Prezzo molto buono.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
29 ago 2016
Grazie Simone, questa è stata la prima recensione che abbiamo ricevuto tramite Tripadvisor e mi ha dato una gran soddisfazione e mi ha fatto sentire orgogliosa del lavoro che stiamo facendo.