Recensito 21 novembre 2014

Ormai sono quasi 10 anni che veniamo all'hotel sorriso,prima in coppia con i nostri animali domestici,sono accettati senza problemi cani e gatti, e ora con i nostri bambini; e ogni anno è sempre una conferma. Cucina eccellente e abbondante pronti a soddisfare ogni esigenza,come ad esempio menu per svezzamento bimbi;camere ordinate e pulite, massima cordialità e disponibilità di tutto il personale.Grazie 1000 a Danila e famiglia perchè all'hotel Sorriso ti senti come a casa!
a presto Silvia, Marco, Veronica e Tommaso

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2014

Ottimo hotel a conduzione famigliare dove ti offrono una buona accoglienza e ottimo cibo... Ci siamo trovati benissimo ed erano ben disposti anche verso i desideri dei bambini... L'unica pecca e la distanza dal mare ma dopo quello che si mangia (non si esce mai con fame!!!) una piccola passeggiata aiuta a digerire...

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 26 agosto 2014

piccolo hotel a conduzione famigliare dove trovi cortesia e gentilezza.
i proprietari e il personale sempre disponibili a soddisfare ogni richiesta, cibo ottimo, cucina casalinga, pesce fresco tutti i giorni, buffet con verdure fresche e qualche stuzzicheria a pranzo e a cena.Io sono stata con la mia famiglia e per i bambini (o adulti difficili) sempre presenti, oltre ai piatti del giorno, pasta al sugo, ragu, bianca, prosciutto o mozzarella.
Pulito e curato nei particolari.
le camere restando sul cortile interno non sono disturbate dalla presenza del treno, anche se l'albergo rimane a ridosso della ferrovia.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2014

All' Hotel Sorriso ci siamo trovati veramente BENE! Grande professionalità.
L'Hotel è gestito da molto disponibile per tutte le esigenze del cliente.La cucina è esagerata:"Grande lo cheef e la mamma di Danila". Ottima la pulizia e il servizio!
Ritorneremo di certo!
Massimo, Mara e Greta.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Danila P, Proprietario alle Hotel Sorriso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2014

Gent.mi Massimo,Mara e Greta,

grazie per la bellissima recensione.Io e tutto lo staff dell'Hotel vi ringraziamo per il vostro commento positivo.
Vi aspettiamo l'anno prossimo!
A presto,
Danila - Hotel Sorriso

Recensito 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

All'Hotel Sorriso dei signori Danila e Roberto : cordialità, pulizia e tanto buon cibo. Lo consigliamo vivamente.
Abbiamo scelto la formula all-inclusive per la prima settimana d'agosto e ne siamo rimasti più che soddisfatti!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia