“vacanza a giugno”

Classificato al n.9 di 22 hotel a San Mauro a Mare
Treviglio, Italia
“vacanza a giugno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

ciao ragazzi siamo appena tornati da san mauro mare dove siamo stati una settimana con io mia moglie la mia piccolina e questa volta abbiamo anche portato mio cognato con mia sorella e la loro cagnolina perché all'hotel Europa gli animali sono ben venuti,mio cognato si é trovato a dir poco benissimo che lui amante della cucina ha trovato tutto buonissimo e a volonta,mia sorella molto pignola dell'ordine e pulizie ha trovato il servizio di camere molto accurato,noi come al solito ci siamo trovati bene poi con l'internet wi-fi gratuito io é come se mi trovo a casa,infatti abbiamo deciso di ritornare per il 6/7/8 Luglio che c'é La Notte Rosa con spettacoli e bancarelle e molto altro,quindi se volete un Hotel qualita prezzo e non solo affrattatevi a prenotare all'hotel Europa e chiedete dei 2 titolari che vi faranno un ottimo prezzo....alla prossima ragazzi e se volete avere informazioni scrivetimi pure ciaooooooo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
empoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato con la famiglia e la mia bimba di pochi mesi con la formula tutto incluso compreso la spiaggia.L' hotel si trova in piena passeggiata di San mauro a due passi dal mare !SI MANGIA benissimo e il servizio e' preciso e veloce grazie allo staff che e' composto da tutti ragazzi giovani compreso il cuoco ed i titolari! la nostra cameriera si chiamava Maria (eccellente).
Una bellissima piscina al secondo piano con trampolino.
Le camere con televisore con digitale ampie e pulite!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Rocca di Papa, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Sicuramente il confort dell'Hotel rispecchia le 3 stelle, ma la gentilezza e la disponibilità del personale le supera di gran lunga!
Tutti ragazzi giovani, che come si dice a Roma" TE LA FANNO PIÀ BENE!".
L' hotel è vicinissimo al mare e se si è in macchina si arriva in pochissimi minuti a Mirabilandia.
Quindi lo ritengo molto indicato per i giovani che si voglioni divertire e magari fare tardi la sera, perchè potete rientrare a che ora vi pare! E sugli orari di cena e colazione i ragazzi sono stati abbastanza elastici.
Un saluto a tutti, in particolare alle ragazze della Hole ;)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
enridome, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Buongiorno Giorgio,l'hotel Europa vi ringrazia per la gentilezza e la disponibilita' durante il vostro soggiorno,sperando di potervi ospitare nuovamente vi salutiamo con tanta simpatia.Lo Staff
svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

ciao a tutti abbiamo passato una settimana a dir poco favolosa all'hotel Europa io mia moglie e la mia piccolina di 11 mesi,personale cordiale e molto educato,cucina ottima in tutti i sensi,poi ve lo dice una persona che di mestiere è cuoco e pizzaiolo,ottime camere ben servite con aria condizionata e televisione e molto pulite,i due capi Daniele e Enrico molto giovani ma con tanta esperienza,saranno sempre loro di persona a seguire la vostra vacanza,dimenticavo la spiaggia molto servita e bellissima.Grazie di cuore veramente ci vediamo al piu presto gia il mese prossimo.Se cercate un posto veramente ottimo con prezzi veramente ridotti avete trovato l'hotel giusto ciao ragazzi da Manolito cognato di Montenegro alla prossima

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
San Nicolò, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

la scuola di ballo Latin Lover ringrazia l'Hotel Eurapa per l'accoglienza e la disponibilità che da subito è stata eccellente per la massima serietà e professionalità dimostrata.Ve lo consigliamo per una vacanza di relax ma anche di puro divertimento.la struttura è curata e fornita di ogni confort, la discoteca all'interno inoltre vi darà la possibilità di trascorrere serate all'insegna dell' allegria e del divertimento. grazie ancora
Marco, Eleonora e tutta la scuola Latin Lover

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
enridome, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Buongiorno Marco,e' con immenso piacere che l'hotel Europa e tutto lo staff ringrazia il vostro gruppo di ballo e tutti i ragazzi della LATIN LOVER.Grazie per la vostra gentilezza e disponibilita' che vi ha contraddistinto durante tutto il soggiorno.Vi auguro di continuare con la stessa allegria e dedizione,sperando di potervi ospitare nuovamente in futuro.
Enrico
Empoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Buonasera a tutti,voglio raccontarvi come e' andata la nostra gita in Romagna.Siamo stati ospiti all' hotel Europa gestito dai fratelli Domeniconi Daniele ed Enrico in maniera veramente professionale.In questo albergo siamo stati trattati veramente bene,il cibo e' stato vario e abbondante e il personale molto gentile con il nostro gruppo.Come ogni anno la nostra gita e' intitolata "Alla Ca' del Ballo",perche' ha lo scopo di portare il mio gruppo nelle migliori sale da ballo della Romagna e l'hotel Europa si trova poco distante da queste.I titolari ci hanno organizzato delle splendide serate e anche nel 2012 il nostro soggiorno ha avuto successo,spero di ritornarci presto.
Graziano Pellegrini

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Ponte del primo maggio all'insegna del relax...mi sono trovata benissimo,ottimo il servizio, ottima la pulizia, buonissima la cucina...professionalità e cortesia...mi sono sentita una di casa!...davvero complimenti! Da ripetere
assolutamente!...
è rassicurante partire per staccare la spina quando sai di trovare un posto che te lo permette!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Hotel Villa Boschetti
Hotel Villa Boschetti
N. 2 di 22 a San Mauro a Mare
Punteggio 4.5 su 5 264 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Via Marina 37, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Mauro a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
Per le tue vacanze al mare ti aspettiamo all’Hotel Europa: comfort e divertimento saranno i tuoi compagni di viaggio. Abbiamo ereditato l’ospitalità e la gentilezza dalla tradizione romagnola e da quattro generazioni la nostra famiglia si contraddistingue per la sua capacità di soddisfare i clienti, offrendo sempre strutture e servizi di alto livello. Il nostro hotel è dotato di comodo parcheggio privato e spiaggia convenzionata. Due piscine, tre bar di cui uno a bordo piscina, discoteca e una splendida terrazza solarium sono solo alcuni dei servizi che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti per garantire una vacanza di divertimento e relax. Potrai scegliere una delle nostre 115 camere dotate di aria condizionata e di tutte le comodità per una vacanza davvero rilassante, a due passi dal mare. Se viaggi in famiglia niente paura! Le nostre ampie camere su richiesta possono essere fornite di lettini a misura di bimbo. Siamo convenzionati con tutti i principali parchi di divertimento della Romagna e organizziamo tante iniziative per il divertimento dei tuoi bambini. Lasciati trasportare dai giochi e dagli intrattenimenti dei nostri animatori, sia in hotel che in spiaggia. Ti aspettiamo presto! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa San Mauro a Mare