“senza pretese” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
3.0 su 5 Hotel   |   Via Marina 37, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia   |
Offerte e Annunci
PASQUA AL MARE
Classificato al n.11 di 21 hotel a San Mauro a Mare
Bergamo, Italia
“senza pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato x 10 gg presso questa struttura : la camera con aria condizionata a pagamento era di dimensioni accettabili, abbastanza pulita, l'unica pecca il bagno senza vano doccia ma con uno scarico al centro, e al momento delle doccia si allagava tutto
Nota positiva x il cibo vario e di buona qualità ed eccezzione della colazione abbastanza scarna. manca uno spazio giochi x i bambini piccoli, c'è solo uno scivolo di metallo alto e pericoloso, messo in un angolo
comunque visto il rapporto qualità prezzo il soggiorno è stato abbastanza positivo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

proprietari professionalità familiarità e cortesia
reception gentilezza e disponibilità massima
camerieri premurosi e gentili
pulizia delle camere eccezionale
manutenzione sempre pronta
animazione piacevolmente coinvolgente
camere con ogni confort
piscina tranquilla
cambio biancheria qutidiano
comodissimo alla spiaggio e al centro
bellaria e cesenatico raggiungibili in pochi minuti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
valbron
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

camera inguardabile,avevo chiesto con aria condizionata e mi sono trovato un ventilatore bagno che nemmeno negl'anni 30 erano cosi strutturari.... avevo chiesto il frigor bar e nn c'era...sono stato per 2 settimane e con tutti quelli con cui ho parlato nell'albergo nn ne ho trovato uno che era contento ...ho sentito solo lamentele...nel 2011non è possile avere in italia certe stutture...l'unica cosa positiva è stato il personale..tutti molto disponibile e cordiali...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
      Servizi
enridome, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Gent.mo Sig. Pentulin, chi le scrive è il proprietario dell' Hotel Europa di San Mauro Mare, l' Hotel Europa connsta di 125 camere 95 delle quali sono climatizzate, l'aria condizionata va richiesta al momento della prenotazione senza supplementi di sorta da pagare. La maggior parte dei nostri servizi igienici sono dotati di finestre, e solo un 10% sono provvisti di aspiratore. Per quanto concerne il servizio frigo-bar, quest' ultimo non viene menzionato tra i comfort presenti nelle camere.
In merito alle illazioni sul grado di soddisfazione medio dei nostri clienti teniamo a precisare che la nostra clientela è composta per un 75% da repeat guest che da oltre dieci anni ritornano per trascorrere le loro vacanze al mare. La gestione della struttura è curata dai prorpietari in persona, e questo, essendo oltretutto un hotel di proprietà, fa in modo che ogni cosa sia curata nei minimi dettagli. Definire inguardabile gli arredamenti delle nostre camere che non hanno piu di 4 anni di vita mi sembra oltrmodo scorretto. Ad ogni buon conto se lo avesse fatto presente a Noi il primo giorno di vacanza, avremo sin da subito provveduto a sistemarla in una maniera a Lei soddisfacente. Cordialmente Hotel Europa
Daniele Domeniconi
Caravaggio (BG)
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Ottimo soggiorno nella bella cornice romagnola,a portata di mano tutti i divertimenti della vita notturna tipica di quelle parti.
Ci siamo trovati benissimo,ottimo servizio e cortesia di tutto il personale.
Anche la cucina molto soddisfacente con menù variegati per la soddisfazione di tutti i palati.
La spiaggia,che è davvero a due passi,è molto tranquilla e spaziosa.
La cosa che ci è piaciuta di più è stata il vitto,non avremmo punti negativi da segnalare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Piacevole e soprattutto rilassante settimana di ferragosto; ideale per non pensare proprio a nulla e riposarsi. Il prezzo ci è sembrato molto molto buono. Camere non grandissime ma molto pulite e curate. Buona la cucina, sempre varia e stuzzicante, gentile e simpatico il personale della cucina e del bar.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Terni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

all'arrivo l'hotel si presenta accogliente e ben curato con receptionist gentili e un'ambiente curato, potete immaginare quindi la nostra delusione quando ci hanno affibbiato una camera orrenda, spoglia e sporca.
arredamento ridotto all'osso e pulizia zero: le lenzuola e le coperte erano tutte macchiate e piene di capelli.
nel bagno c'era un bidet mobile di plastica e la doccia consisteva in un buco nel bel mezzo della stanza, vetri sporchissimi e tapparelle rotte.
qualità del sonno pessima sia per il letto scomodissimo sia per il rumore esterno (si affaccia per un lato sulla strada principale di San Mauro e per un lato sulla ferrovia)
se non altro la cucina era molto buona e il personale gentile

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
enridome, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2011
Gentile ospite,chi le scrive e' il proprietario e direttore dell'hotel Europa.Vorrei inizialmente ringraziarla per aver apprezzato la qualita' del nostro ristorante e la cortesia e gentilezza del nostro personale,ed anche per aver gradito l'accoglienza e la cura della struttura.Per quanto riguarda le stanze e' doveroso fare alcune precisazioni:l'hotel attualmente consta in piu' di 80 camere,tutte con bagno,delle quali 55 sono state ristrutturate recentemente.Per quanto riguarda le restanti 25(immagino lei abbia soggiornato in una di queste?)stiamo provvedendo a rinnovarle con arredi e componenti moderni e accattivanti(pubblicheremo le nuove foto sul sito e su t.a a lavori terminati).Devo comunque segnalare che fin da ora tutte le stanze presentano reti a doghe e materassi nuovi.Per quanto riguarda la pulizia le voglio far notare questo:l'hotel ormai da diversi anni collabora con una lavanderia industriale,cio' significa biancheria pulita,sterizilizzata,smacchiata ed ineccepibile,tutto quello che non e' all'altezza viene sostituito con biancheria nuova.Inoltre riceviamo la biancheria pulita stirata e confezionata in buste di nylon in modo che non venga a contatto con nulla,in sostanza e rarissimo trovare un capello,ma "pieno di capelli" e' impossibile.Per la pulizia ed il riassetto delle stanze l'hotel si affida alle stesse persone (10 persone in staff) ormai da diversi anni ed e' questo l'aspetto che onestamente mi lascia piu' colpito,generalmente riceviamo complimenti per il livello di pulizia,altrimenti non riconfermerei il mio staff ogni anno.Puo' immaginare cosi' la mia delusione nel vedermi affibiare termini come "orrenda" e "sporca" che nulla hanno a che fare con il livello della struttura.Infine l'Hotel Europa si trova in centro paese vicino ai giardini pubblici di S.Mauro,a circa 200 metri dalla spiaggia e vi sono 4-5 palazzi che lo distanziano dalla ferrovia,questo lo si puo' verificare con google,di conseguenza non viene disturbato dal traffico ferroviario(che e' esiguo:S.Mauro infatti non e' dotata di stazione ferroviaria).Perdonatemi se mi sono dilungato un po',ma ne valeva la pena.La direzione.
Lombardia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ho soggiornato alll'hotel Europa nell'agosto 2010.
Il soggiorno è stato meglio di quanto immaginassi!
Cordialità dei titolari e di tutto il personale sempre presente e sempre pronto a rispondere alle nostre richieste.
La stanza (sempre ben pulita) era abbastanza spaziosa e aveva una vista meravigliosa sull'entroterra. Unico difetto (ma che riguarda tutti gli alberghi della zona) è che nel bagno non c'è la tendina della doccia ma il pavimento è fatto in modo che non rimanga acqua per terra.

La cucina è ottima, piatti ben cucinati ed addondanti, il menù proposto è molto vario e il buffet di antipasti molto ricco. A colazione ci sono sempre croissant freschi.

L'hotel è vicino al mare e nel pacchetto all inclusive è compresa la spiaggia.
Ottimo rapporto prezzo-qualità.
Il paese è molto tranquillo ma Rimini ,Bellaria, Cesenatico ...si possono raggiungere molto velocemente.
Questo hotel lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Villa Boschetti
Hotel Villa Boschetti
N. 2 di 21 a San Mauro a Mare
4.5 su 5 stelle 184 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via Marina 37, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a San Mauro a Mare
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
Per le tue vacanze al mare ti aspettiamo all’Hotel Europa, dove comfort e divertimento saranno i tuoi compagni di viaggio. Abbiamo ereditato l’ospitalità e la gentilezza dalla nostra gente. Da quattro generazioni la nostra famiglia si contraddistingue per la sua capacità di soddisfare i clienti, offrendo sempre strutture e servizi all’altezza dei tempi. Potrai scegliere una delle 115 camere, dotate di aria condizionata e di tutte le comodità per una vacanza davvero rilassante, a due passi dal mare. Se viaggi in famiglia niente paura! Le nostre camere sono adatte anche a voi e su richiesta possiamo fornire lettini a misura di bimbo. Lasciati trasportare dai giochi e dagli intrattenimenti dei nostri animatori, sia in hotel che in spiaggia. Vi aspettiamo presto! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa San Mauro a Mare