Hotel Sorriso(San Mauro a Mare)
51 USD
  • Parch. gratis
Hotel Internazionale(San Mauro a Mare)
  • Piscina
Hotel Villa Boschetti(San Mauro a Mare)
  • Parch. gratis
Residence Veliero(San Mauro a Mare)
  • Parch. gratis
Hotel La Plaja(San Mauro a Mare)
Official Site
  • Parch. gratis
Hotel Europa(San Mauro a Mare)
  • Parch. gratis
Hotel Danubio(San Mauro a Mare)
  • Parch. gratis
Hotel Paglierani(San Mauro a Mare)
  • Parch. gratis
Hotel Alexander(San Mauro a Mare)
  • Piscina
Hotel Villa Verde(San Mauro a Mare)
Recensito 26 maggio 2018

Questo hotel è veramente il top, di più non si può chiedere !
A due passi dal mare ,accogliente, tranquillo.
Il cibo è buonissimo e abbondante, camere comode,ariose e sempre ben pulite, la piscina è favolosa .
Il personale è gentile e disponibile.
Carlotta però merita una stellina tutta sua , mio nipote di 4 anni ha chiesto ai genitori.......Ma in questo hotel ci sono 2 Carlotta ?
Come potete ben capire leggendo......questa frase da sola vale una recensione ! ;)
Complimenti a tutti !
A presto.
Famiglia Crespi.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Manuele-Bianchi, Proprietario alle Hotel Capitol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

"Di più non si può chiedere"

Che meraviglia iniziare la stagione 2018 con questa bellissima recensione!
Siamo lusingati dalle vostre parole ma soprattutto contenti e soddisfatti
di aver contribuito a rendere la vostra una vacanza a "5 Stelline" :-)

Faccio tesoro del vostro elogio personale e ve ne ringrazio infinitamente,
per noi tutti è stato un piacere passare del tempo in vostra compagnia.
Sono sicura che progetti permettendo riusciremo a rivederci a Settembre.

Un grande saluto dalla Riviera ed un bacione a Leonardo e Nicolò!
A presto

Carlotta - Hotel Capitol - Bianchi Hotels

Recensito 11 maggio 2018

Buon hotel di San Mauro mare,pulito,ottima accoglienza(grazie Carlotta!),personale gentile.A parte il fatto che San Mauro offre veramente poco al turismo fuori dall'alta stagione,non valuto di più questo hotel per la cucina.In altri hotel,anche meno stellati,della catena Bianchi mi sono trovato decisamente meglio.Buffet di colazione ineccepibile,a pranzo e cena vario ma ripetitivo e non di qualità da 4 stelle.Un pò scarsa l'attenzione alle esigenze alimentari dei bambini.Ripeto,in altri hotel Bianchi offerta e qualità alimentare decisamente superiori

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Manuele-Bianchi, Proprietario alle Hotel Capitol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Signor Edoardo grazie della sua recensione.

Siamo felici abbia apprezzato il nostro piccolo Hotel Capitol; Carlotta e i ragazzi sono entusiasti e riconoscenti per la citazione. E' proprio la tranquillità che caratterizza San Mauro mare, ma sono d'accordo con lei che in alcuni momenti possa essere "poco": suggeriamo sempre agli ospiti di passeggiare o pedalare anche a Bellaria e Gatteo raggiungibili in pochi minuti.

Siamo dispiaciuti che non abbia trovato un buffet all'altezza delle sue aspettative... la breve apertura e il numero limitato di ospiti non ci ha permesso di esprimere la fantasia e la varietà proprie della casa. La invito a pensare comunque che più alto è il numero di pietanze proposte sul buffet, più è difficile variarle. Proprio per la natura dell'apertura però, mi sorprende sia stata scarsa l'attenzione ai bambini, sempre coccolati da Clotilde e da uno staff sempre a disposizione: spero di aver occasione di approfondire. Siamo sempre in compagnia di bambini di 3 anni come il suo: dalla prossima apertura verrà proposto anche un menù dedicato a piccoli studiato da una dietologa, con un piatto unico bilanciato, sano e gustoso.

Sono in ogni caso felice che la considerazione degli alberghi di famiglia sia tale da mettere un po' in ombra il Bello ma Piccolo Capitol.
Grazie ancora per aver condiviso la sua opinione, ne faremo tesoro.

Recensito 2 ottobre 2017

Anche quest’anno siamo tornati al Capitol per tre brevi vacanze, a giugno, luglio ed a fine agosto
Come al solito ottima accoglienza da parte del personale della reception cortese e disponibile.
Sempre perfetta la pulizia delle camere nell’ala sopra al ristorante un po’ distratta nell’altra ma comunque buona
Ottimo il servizio in sala ristorante con personale simpatico e veloce ed anche al bar

Finalmente è stata sostituita la cuoca, che quest’anno ha lasciato molto a desiderare in particolare nella preparazione del buffet di antipasti
molto monotono e nella scelti di menù con piatti che a volte non corrispondono a quello scritto sul menu.
Noi siamo rimasti solo pochi giorni con il nuovo cuoco, ma ci ha dato una buona impressione. Speriamo……

Peccato per la mancanza totale di manutenzione della parte esterna dove si respira un’aria di abbandono
fioriere che di anno in anno sono sempre più malandate, quelle sui balconi delle camere con cespugli ormai morti
piante e siepi incolte e che se non viene ripristinata l’ irrigazione faranno una brutta fine,
molte foglie secche dappertutto, la recinzione divisoria della piscina molto malridotta.

La piscina dopo l’infortunio dello storico bagnino, è abbandonata a se stessa, fondo sporco, erbacce ed un brutto senso di degrado
la vaschetta lava-piedi nella quale una volta veniva messo anche il disinfettante ora è tutta incrostata.

Noi ci sentiamo comunque di consigliare questo Hotel e speriamo di poter tornare anche il prossimo anno
e poter fare un’ottima recensione

Giuliano ed Enrica

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel fantastico accogliente tranquillo a due passi dal mare...personale gentile e disponibile.cucina eccellente. .servizio rapido e qualificato...camere comode e pulite dotate di ogni confort...non manca nulla..ci torneremo anche il prossimo anno per la quarta volta

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Signora Annalisa grazie per queste splendide parole.
Si apprezza un grande entusiamo e questa cosa ci appaga, grazie.

Rispondo con forte ritardo alla sua e so già, che a meno di una "fuga di mezza estate" qui a San Mauro, sarà nostra ospite in un altro albergo di famiglia... la aspettiamo li con grande piacere.

Un presto arrivederci.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Secondo anno al Capitolo, nessuna sorpresa come l'anno scorso vacanza fantastica, tutto quasi perfetto, dico quasi perché si potrebbe migliorare l'animazione per i bimbi che essendo divisa su 2 hotel ( prevalentemente sul Royal Inn) potrebbe essere rivista. Eccetto questa piccola pecca per il resto hotel fantastico dalla cucina alle camere, personale gentile-disponibile e molto attento, tutti davvero bravi, un ringraziamento particolare a Carlotta sempre molto sorridente ed efficiente, è il primo anno che è al Capitol ma spero di ritrovarla il prossimo anno.
Saluti da Enzo-manu e Denise

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Manuele-Bianchi, Proprietario alle Hotel Capitol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

VIncenzo Manuela
Grazie per aver raccontato la vostra soddisfazione per l'esperienza di vacanza trascorsa al Capitol, siamo lusingati per le parole spese e condividiamo il ringraziamento particolare a Carlotta che ha dato veramente il cuore mostrandosi competente, professionale e sempre sorridente. Ha ragione, ci sono state alcune sbavature sull'animazioe che abbiamo notato e che faremo in modo non si ripetano. Grazie della vostra compagnia, un saluto da tutto lo staff, in particolare a Denise :-)

A presto e grazie ancora.