“Cullato su di un'Onda Blu......” Punteggio 5 su 5
Recensione di Onda Blu

Onda Blu
Al n.1 in classifica su 13 Ristoranti a San Mauro a Mare
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Cervia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 232 voti utili
“Cullato su di un'Onda Blu......”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ci sono stato sabato scorso......Siamo stati accolti dal proprietario che è davvero un personaggio fantastico ("Mauri")!!
Prima di cena nel week-end ti offrono un mini buffet(mare-terra) con calice di vino.
Poi in 2 abbiamo preso (x2):

1) Crudità: davvero ottime.

2)Misto di pesce al forno: molto buono,di ottima qualità.

3)Scortichino di tonno con cipolle di tropea: piacevolissimo al palato.

Il tutto innaffiato con 4 calici di bollicine.Tot. 92€!!!

Il ristorante ti offre una splendida vista sul mare,con un sottofondo musicale lounge.Adato per una cena a lume di candela!!
Locale consigliato.

• Visitato a Luglio 2011

Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“......... il mio cuore è rimasto li!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

si trova direttamente sulla spiaggia a san mauro a mare, si mangia praticamente sulla spiaggia con sottofondo il rumore delle onde. io l'ho sempre frequentato fuori stagione balneare, e l'atmosfera che si respira è magica. il menù, di solo pesce, non esiste, viene raccontato a voce dal cameriere in base al pescato del giorno. c'è solo la carta dei vini. gli antipasti,caldi e freddi, sono super, soprattutto il crudo, eccezionale. i primi sono fatti a mano, gnocchetti, tagliatelle, strepitosi anche quelli! i secondi.... a quelli non ci sono mai arrivata, ma di sicuro saranno all'altezza dei precedenti. Che dire poi dei dolci?? Pochi, ma veramente buonissimi. E se avete voglia solo di un assaggino di dolce, prendete il caffè, è sempre accompagnato da un piccolo dolcetto!!! Ottimi anche i grissini fatti in "casa" e portati caldi, attenti però a non reimpirvi di quelli, non fanno altro che portarne appena li finite.
Faccio una notare una cosa: a distanza di 2 mesi, il cameriere si è ricordato il vino che ci aveva servito la volta precedente.... se questa non è attenzione al cliente....
Io lo consiglio vivamente per il servizio, molto cordiale, cortese e discreto, per la qualità del pesce, ottima, e per la location, di sicuro effetto. Prezzi.... medio alti, ma vi garantisco che ne vale veramente la pena!!

• Visitato a Settembre 2011
cervia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 145 voti utili
“mah”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

forse si sono dimenticati di essere in Romagna.la cortesia non esiste.
forse i loro grissini sono d'oro???non chiedetene altri perchè diranno che ce ne sono un tot a tavolo......poi vedrete che al tavolo a fianco ne portano a sbadilate.
per ritornarci......ma neanche nell'anticamera del cervello mi passa l'idea

RSM
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“Senza Menù”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 ottobre 2011

E' un ristorante di quelli dove non cè il menu, quindi non sai quanto spendi e ne cosa fanno; la prima cameriera ci illustra il menu con una velocità che non siamo riusciti a capire nulla, fortunatamente un altro cameriere ci illustra con calma tutto il menu (sempre a voce); scegliamo un misto di crudi di pesce di ottima qualità e serviti con eleganza, poi un pacchero con un sughero di pesce davvero ottimo. Anche si non amo per nulla i ristoranti senza menu devo dire che il cibo fa dimenticare questo dettaglio, il costo nella media.

• Visitato a Ottobre 2011
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“volevo mangiare pesce”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Il servizio ricevuto, vedi Oscar e Maurizio, è stato discreto e cortese con suggerimenti utili anche se richiesti
la cena è stata impostata su diversi antipasti crudi e bolliti, che hanno rispettato quanto proposto (anche in un pertiodo di fermo pesca)
e su un pesce (scorfano del Tirreno)
La scelta dei vini è ampia ed abbiamo scelto un vino di nostro gradimento - sauvignon - di ottima cantina e di prezzo adeguato
L'atmosfera del locale, proprio sulla spiaggia, con mare davanti e spiaggia anche posteriormente, è particolare e concorre ad un giudizio complessivo più che positivo

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Onda Blu hanno visto anche

Longiano, Provincia di Forlì-Cesena
Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena
San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli

Conosci Onda Blu? Condividi la tua esperienza!