Recensito il 27 agosto 2018

Ottimo hotel. Titolari molto cortesi e disponibili. Cibo ottimo è molto vario e sono a disposizione per qualsiasi richiesta extra. La spiaggia è perfetta per famiglie con bambini e la direzione è gentilissima. Ci siamo trovati benissimo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
hotelbos, Proprietario alle Hotel Villa Boschetti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Grazie mille, siamo felici che vi siate trovati bene nel nostro Hotel e nelle spiagge di San Mauro Mare. Un carissimo saluto dal mare e vi aspettiamo ancora alla Villa Boschetti.

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'albergo è molto carino. Le camere al primo piano sono state tutte ristrutturate. Peccato che noi fossimo al secondo piano e la camera fosse un po' piccola per due adulti e due bambini, ma comunque molto pulita. Punto forte è la cucina. È molto varia con pesce a pranzo e cena e ottimi dolci. Cameriere e signore delle pulizie molto disponibili e gentili. Paolo, il proprietario, è una persona molto competente che sa metterti a proprio agio. Peccato per il passaggio a livello da attraversare per andare in spiaggia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Hotel che consiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle parole. La ristrutturazione dell'Hotel va avanti e il prossimo anno anche il secondo piano sarà rinnovato.
Un carissimo saluto da San Mauro Mare.

Recensito il 25 agosto 2018

Soggiornato per 10 gg con moglie e 2 bambini. Ottimo trattamento all inclusive, bella camera con aria condizionata ristrutturata e pulita come tutto il resto degli ambienti. Cucina ottima ed abbondante da colazione a cena ed una cordialità sia dei gestori che del personale veramente notevole. Assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: Soggiornato in camera 202
Recensito il 23 agosto 2018

Paolo e Daniela sono insieme allo staff una famiglia , si vive in serenita’, piatti di ottima fattura con bis quasi automatici camere accoglienti con aria condizionata , cortesia e presenza sono un must ! Menu sempre vari e speciali anche per i piccoli .Se volete passare giorni di vera vacanza e relax uniti al piacere della ottima cucina romagnola ecco che l’Hotel Villa Boschetti e’il posto ideale . Lo consiglio vivamente , provatelo !

Consiglio sulle camere: Sono tutte consigliate
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
hotelbos, Proprietario alle Hotel Villa Boschetti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2018

Grazie a voi per le belle parole. Un abbraccio e arrivederci a San Mauro Mare.

Recensito il 22 agosto 2018

Non ho parole,,,, penso che, per chi legga a questa recensione, mi possa dare ragione,,, cibo fantastico ,,,, di certo non torni a casa magro,,,, e la gentilezza del Paolo,,,, tanto di cappello ,,,, umile, simpatico, sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta,,, anche la moglie, una donna fantastica ,,, che bela coppia ,,,, un abbraccio a tutti voi,,,, ritenermi sicuramente

Consiglio sulle camere: Dalla parte opposta alla ferrovia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie, noi facciamo il nostro lavoro con passione e se viene percepito così non possiamo che essere contenti e fieri. E' stato un piacere conoscervi e avervi nostri ospiti. Alla prossima occasione.