“Cordialità e sorriso!”
Recensione di Hotel Villa Boschetti

Hotel Villa Boschetti
Classificato al n.1 di 23 hotel a San Mauro a Mare
Recensito 26 aprile 2016

Che dire.. una sola notta con clima non proprio ideale... ma il sorriso e l'ospitalità di Paolo e Daniela sono un toccasana!!! Camera semplice ma pulita e con tutto il necessario. Colazione abbondante con dolci fatti in casa ottimi! Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 aprile 2016

Per non aver sorprese abbiamo soggiornato al" HOTEL VILLA BOSCHETTI" per partecipare al "wilde wilde beach" purtroppo per il maltempo previsto la manifestazione non è stata fatta be nulla di grave week end di vero relax visitina a san marino e passeggiate sulle lunghe spiagge.
Ringrazio Paolo e consorte per l'ottima accoglienza e sull'ottimo consiglio per il pranzo in convenzione con la vostra struttura.
Sicuramente se come previsto la manifestazione sarà fatta a settembre ci si rivede.
consigliabilissimo per tutto accoglienza pulizia e serietà nei confronti della clientela
grazie
da Walter e Barbara

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho passato diverse vacanze estive in questo hotel davvero accogliente e familiare. Lo consiglio vivamente a tutti sia per la qualità del cibo ottimo, ma anche per i gestori davvero gentili e simpaticissimi. Non dimenticherò mai la crema catalana e il pesce davvero sublime..

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2015

Paolo e Daniela della Villa Boschetti,famigliarità e disponibilità,ottima cucina,pulizia e cordialità del personale,ottimo il servizio ai tavoli,da oltre un decennio che in estate si torna un motivo cè.

Consiglio sulle camere: 218 con ampio terrazzo,tutto il giorno al sole.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2015

Tutto davvero eccellente. ..ci si sente proprio a casa...ci sono tutti i confort e le qualità migliori dell'accoglienza alla cucina ,alla pulizia. ..il personale e ottimo. ....infine io ci sono stato un po di volte e sicuramente ci torno....

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo, ci siamo trovati benissimo, ottima cucina. L'unico mio problema è che soffro di insonnia e con la ferrovia e la strada vicino non ho dormito molto bene, io e basta perché mio marito e mio figlio non si sono accorti di nulla. Per il resto tutto ok

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2015

Ho trascorso purtroppo solo 5 giorni in questa struttura e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi. Ero in pensione completa e oltre alla pulizia delle camere e alla cordialita' dei proprietari Paolo e Daniela, a fare da cornice a un ottimo rapporto qualita'-prezzo c'e' stata anche la varieta' del menu giornaliero,ricco ogni giorno di portate di pesce e non.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
N. 3 di 23 a San Mauro a Mare
Hotel Capitol
Hotel Capitol
N. 5 di 23 a San Mauro a Mare

Conosci Hotel Villa Boschetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Boschetti

Indirizzo: Via Marina 55, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Mauro a Mare
N. 2 hotel per famiglie a San Mauro a Mare
Fascia prezzo: 50€ - 71€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Boschetti 3*
Proseguendo la tradizione di famiglia, iniziata nel 1956, vogliamo offrire la nostra migliore accoglienza e professionalità. Infatti per noi dell' Hotel Villa Boschetti il cliente è innanzitutto un ospite e un amico: per questo la sua soddisfazione e il suo benessere vengono sempre al primo posto. Cordialità e trattamento personalizzato, fatto di tante piccole attenzioni, sono frutto dei nostri 60 anni di esperienza alberghiera ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Boschetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Boschetti San Mauro a Mare, Europa