Recensito il 23 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho passato diverse vacanze estive in questo hotel davvero accogliente e familiare. Lo consiglio vivamente a tutti sia per la qualità del cibo ottimo, ma anche per i gestori davvero gentili e simpaticissimi. Non dimenticherò mai la crema catalana e il pesce davvero sublime..

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 settembre 2015

Paolo e Daniela della Villa Boschetti,famigliarità e disponibilità,ottima cucina,pulizia e cordialità del personale,ottimo il servizio ai tavoli,da oltre un decennio che in estate si torna un motivo cè.

Consiglio sulle camere: 218 con ampio terrazzo,tutto il giorno al sole.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2015

Tutto davvero eccellente. ..ci si sente proprio a casa...ci sono tutti i confort e le qualità migliori dell'accoglienza alla cucina ,alla pulizia. ..il personale e ottimo. ....infine io ci sono stato un po di volte e sicuramente ci torno....

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo, ci siamo trovati benissimo, ottima cucina. L'unico mio problema è che soffro di insonnia e con la ferrovia e la strada vicino non ho dormito molto bene, io e basta perché mio marito e mio figlio non si sono accorti di nulla. Per il resto tutto ok

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2015

Ho trascorso purtroppo solo 5 giorni in questa struttura e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi. Ero in pensione completa e oltre alla pulizia delle camere e alla cordialita' dei proprietari Paolo e Daniela, a fare da cornice a un ottimo rapporto qualita'-prezzo c'e' stata anche la varieta' del menu giornaliero,ricco ogni giorno di portate di pesce e non.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia