Recensito il 7 settembre 2015

Tutto davvero eccellente. ..ci si sente proprio a casa...ci sono tutti i confort e le qualità migliori dell'accoglienza alla cucina ,alla pulizia. ..il personale e ottimo. ....infine io ci sono stato un po di volte e sicuramente ci torno....

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato tre notti in questo albergo, ci siamo trovati benissimo, ottima cucina. L'unico mio problema è che soffro di insonnia e con la ferrovia e la strada vicino non ho dormito molto bene, io e basta perché mio marito e mio figlio non si sono accorti di nulla. Per il resto tutto ok

Recensito il 4 settembre 2015

Ho trascorso purtroppo solo 5 giorni in questa struttura e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi. Ero in pensione completa e oltre alla pulizia delle camere e alla cordialita' dei proprietari Paolo e Daniela, a fare da cornice a un ottimo rapporto qualita'-prezzo c'e' stata anche la varieta' del menu giornaliero,ricco ogni giorno di portate di pesce e non.

Recensito il 31 agosto 2015

Siamo stati molto lieti di trascorrere una settimana da favola a Villa Boschetti: ci e' sembrato di essere ospiti a casa dei proprietari anziché in hotel!Tutto eccellente: accoglienza e disponibilità dello staff, pulizia, camera, ristorante e luogo (in posizione strategica per i parchi).Pensiamo di tornare anche il prossimo anno!

Recensito il 31 agosto 2015

Sono stata con la mia famiglia in questo hotel per una settimana alla fine di agosto; bella struttura, molto pulite sia le stanze che gli spazi comuni.
Stanza abbastanza spaziosa (noi eravamo in 4), bagno sempre perfettamente pulito.
Cibo ottimo ed abbondante (spesso si può fare il bis), menù vario, dolci molto buoni.
Il mare dista poche centinaia di metri, spiaggia attrezzata con giochi per i bimbi.
Ultima cosa, ma non meno importante, estrema cortesia e gentilezza di tutto il personale. Hotel consigliatissimo!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Togni P, Proprietario alle Hotel Villa Boschetti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2015

Grazie mille per le belle parole.
Cerchiamo di dare sempre il meglio avvalendoci dei nostri collaboratori super collaudati.
A presto.
Paolo