“ottimo rapporto qualità / prezzo”
Recensione di Hotel Villa Boschetti

Hotel Villa Boschetti
Classificato al n.1 di 22 hotel a San Mauro a Mare
Varese, Italia
“ottimo rapporto qualità / prezzo”
Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo ritornati a San Mauro Mare dopo tantissimi anni. Tante cose sono cambiate ed anche l’albergo dove avevamo alloggiato non esiste più. In compenso abbiamo scoperto questo simpatico albergo a conduzione familiare, pulito e tranquillo.
Onesto hotel a tre stelle con colazioni abbondanti, buona cucina e a due passi dal mare.
Sicuramente una comodità il parcheggio riservato per l’auto, soprattutto in alta stagione.
La soluzione ideale per famiglie o per chi, come noi, cerca un punto di appoggio per qualche giorno sulla Riviera Romagnola, magari come tappa intermedia. Torneremo di certo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Verona, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

I gestori sono cordiali e disponibilissimi.
Il cibo è, a dir poco, OTTIMO, oltre che abbondante.
L'hotel è pulito.
Dista 5-10 minuti a piedi dal mare.
Non c'è l'ascensore, ma tutti i pregi che vanta (cordialità, ottima cucina e pulizia) possono rendere più "altletici" i clienti! :-)
Lo consiglio vivamente! Io ci tornerei domani stesso!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cento, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 10 febbraio 2012

Non ricordandomi esattamente cosa avevo scritto l altra volta...piu o meno citavo cosi...quando me ne vado da li ci lascio il cuore...chi non prova non sa...come un cioccolatino...c'è tutto il calore dentro!!!l'ospitalit la fa da padrona...l'accoglienza non viene a mancare...e il sentirsi a casa è la cosa che uno cerca e trova li all HVB!!!per non parlare della cucina...Uno può dire:"E ma si sa...in vacanza si mangia sempre bene..."E no caro mio...Li no!!!Li si mangia super bene...Io penso ormai di essere nata li,,,aver fatt li la mia adolescenza e far parte ormai dell arredamente...e me ne vanto!!Continuerò anche con la mia famiglia...
AVANTI COSì!!!

Azzate, Italia
Recensito il 9 febbraio 2012

Ho soggiornato con mia moglie e la mia piccola di 7 mesi per 4 giorni a giugno 2011 in regime di mezza pensione.

La struttura e l'arredo dell'hotel pur non nuovissimi si presentano in condizioni buone, come anche le camere. La pulizia dei locali è molto buona e la solerzia dei gestori nell'esaudire le nostre richieste è stata eccellente.

Il ristorante a cena offre una scelta discreta e la cucina è accettabile ma senza guizzi, come succede in molti alberghi della Riviera Adriatica dedicati alle famiglie.

Il parcheggio per l'auto non è stato un problema e il mare è molto vicino (400mt.).

Nota dolente il passaggio a livello che si trova a 30mt dall'hotel e che di notte con la finestra aperta è ben presente.

Rapporto qualità/prezzo veramente molto buono (35€ a persona in mezza pensione)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 4 gennaio 2012

cosa si può dire dell'hotel Villa Boschetti....
che ci devi essere stato per capire!!! perfetto in tutto..pulizia, cortesia, posizione, prezzo, cucina...spettacolare!!
un grazie doveroso a Paolo e Daniela che ci sopportano ormai da anni...con taaanta pazienza...
grazie anche allo staff al completo, cucina sala e camere...sempre impeccabili!

Consiglio sulle camere: prenotate in anticipo o rischiate di non trovare posto!!! :)
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
hotelbos, Proprietario alle Hotel Villa Boschetti, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
I riconoscimenti e la fiducia conquistata presso i nostri clienti ci ripaga per la passione e la continua ricerca per migliorare sempre la nostra offerta. I clienti come voi sono per noi anche degli amici che rivediamo sempre volentieri. Paolo e Daniela
Mergozzo, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

approdo sicuro per alcuni giorni di relax, sole e shopping! cucina classica per famiglie, meglio se con bambini al seguito! portate abbondanti (con qualche cosa di migliorabile in cucina..) all'insegna del "tutto compreso" a prezzi onesti, posizione strategica per la vicinanza a Rimini, Riccione, San Marino e Cesenatico! Per chi non ama la vita in spiaggia, a portata di mano grandi centri commerciali per gli acquisti di ogni genere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
vernate
Recensito il 4 agosto 2011

Dobbiamo ringraziare paolo,daniela e tutto lo staff per averci fatto passare una vera vacanza serena.
La struttura, la cucina eccezionale,la pulizia delle stanze,le cameriere,non so che altro aggiungere.
Provare per credere e speriamo di poter ritornare a Villa Boschetti.
Diego,Andreina ed il piccolo Samuele

Hotel Europa
Hotel Europa
N. 9 di 22 a San Mauro a Mare
Punteggio 4.0 su 5 174 recensioni

Conosci Hotel Villa Boschetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Boschetti

Struttura: Hotel Villa Boschetti
Indirizzo: Via Marina 55, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Mauro a Mare
N. 2 hotel per famiglie a San Mauro a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Boschetti 3*
Proseguendo la tradizione di famiglia, iniziata nel 1956, vogliamo offrire la nostra migliore accoglienza e professionalità. Infatti per noi dell' Hotel Villa Boschetti il cliente è innanzitutto un ospite e un amico: per questo la sua soddisfazione e il suo benessere vengono sempre al primo posto. Cordialità e trattamento personalizzato, fatto di tante piccole attenzioni, sono frutto dei nostri 60 anni di esperienza alberghiera ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Boschetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Boschetti San Mauro a Mare, Europa