“Consigliatissimo”
Recensione di Hotel Conti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Mauro a Mare
Hotel Conti
Classificato al n.12 di 22 hotel a San Mauro a Mare
Orte, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 29 agosto 2011

L'Hotel è stato recentemente ristrutturato colorato ed arredato con gusto e fantasia, situato non lontano dal centro e dal mare ma in posizione tranquilla. La nuova gestione è totalmente di tipo familiare, ambiente accogliente e il personale (compreso i gestori) sono sempre disponibili per qualsiasi esigenza. Le camere sono pulite e confortevoli, tutte climatizzate, la cucina semplice e casalinga. Ottimo il servizio spiaggia, hotel ideale per famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Conti, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentile cliente,
la ringraziamo per la recensione e i complimenti. Il nostro piccolo angolo di paradiso è di sicuro un luogo allegro dove divertirsi e rilassarsi in compagnia. La nostra gestione totalmente familiare garantisce ai nostri cari amici un soggiorno sereno in un ambiente tranquillo, cucina casereccia e ambienti arredati per farvi sentire come a casa.
Con la speranza di rivederla presto, la salutiamo calorosamente.
La Direzione

Recensito il 28 agosto 2011

noi all'hotel Conti ci siamo trovati molto bene perche' abbiamo trovato un ambiente familiare.Con persone molto disponibili e attente alle esigenze dei clienti soprattutto per i piu' piccoli.Le camere venivano pulite tutti i giorni.La cucina e' quella tipica italiana.A colazione il buffet offriva,oltre al pane e alle fette biscottate da potere accompagnare a marmellate,miele o nutella,biscotti o torte di loro produzione.E poi i succhi,yogurt,cereali,cappucci,latte,caffe'e cioccolate. A pranzo e a cena venivano serviti piatti tipici della cucina italiana(dalle lasagne ai risotti alle zuppe,carne e pesce)con un buffet di verdure cotte e crude.Il pane e i dessert(serviti ogni giorno sia a pranzo che a cena) erano di produzione propria: BUONISSIMI! Concludendo possiamo dire di esserci trovati come a casa,cosa molto difficile solitamente! Sicuramente uno dei migliri posti per poter trascorrere le vacanze in famiglia con bambini piccoli.FAMIGLIA DE PALMA(Stefano,Eleonora e Maya).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Conti, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2011
Gentile cliente,
la ringraziamo per la recensione positiva sul nostro lavoro. L’hotel Conti è perfettamente organizzato per garantire a tutti i nostri cari clienti una vacanza che difficilmente si dimentica col tempo. La nostra cucina offre specialità romagnole e non, preparate con ingredienti freschi e naturali scelti e selezionati personalmente dal nostro personale. È davvero un piacere per noi sapere che avete passato una bella vacanza a San Mauro Mare. Saremo molto felici di accogliervi anche il prossimo anno. Un caloroso saluto.
La Direzione.
Castel d'Aiano
Recensito il 24 giugno 2011

Nuova gestione familiare di questo hotel, molto ben riuscita : ottime persone che la gestiscono (cordiali,affabili e disponibili...), conosciute solo in questa occasione e in poco tempo diventati ottimi amici.
Pulizia dell'hotel in generale molto buona e servizio ristorante con piatti particolari e di ottima fattura.
Accettati i cani a braccia aperte (i proprietari ne hanno già uno...mitica Kika).
Ci siamo trovati molto bene, personalmente nulla di negativo da commentare (...ma non tutti siamo uguali !!!!).
Formula "All inclusive" ben organizzata (..e ben pensata) con collegamento con le "Grandi Spiagge",poco distanti e super organizzate.
Spazio giochi per bambini e connessione internet.....cosa vogliono di più i genitori !!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Conti, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2011
Gentile Paletta62,
grazie per le sue parole, di cuore e così entusiaste.
È molto importante per noi ricevere le vostre impressioni, visto che è il nostro primo anno di attività qui all’Hotel Conti.
Siamo orgogliosi che i servizi pensati e organizzati per rendere il vostro soggiorno indimenticabile abbiano dati i risultati sperati.
Il nostro impegno sta nel soddisfare al massimo le vostre esigenze, creando per voi la migliore delle vacanze.
L’amore per i cani e gi animali in genere, ci ha portato ad aprire le porte del nostro Hotel anche a loro, per far sì che la vacanza sia serena e felice, in compagnia dei nostri amici a due, quattro o più zampe!
Ci auguriamo di poterla riavere al più presto come nostro graditissimo ospite!
Lecco, Italia
Recensito il 16 giugno 2011

atmosfera carina, proprietari gentili e molto disponibili, pace e tranquillità se la vuoi ma anche animazione e divertimento se lo cerchi, camere e servizi buoni e puliti. ottima convenzione con spiaggia ben attrezzata. unico appunto sul pranzo e la cena leggermente scarsi contro un' ottima e abbondante colazione

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cara Susi70,
grazie davvero per la sua recensione.
Faremo tesoro dei suoi consigli sul pranzo e sulla cena. Il nostro staff si impegna giornalmente a rendere il soggiorno dei nostri clienti al pari delle aspettative, a volte magari sorprendendoli un po’ e superandole!
Siamo felici e molto soddisfatti che i servizi pensati e offerti siano apprezzati e graditi, come da noi sperato.
La sfida è ora quella di aumentare sempre di più i vostri apprezzamenti, quindi ci auguriamo di ritrovarla come nostro graditissima ospite anche il prossimo anno per scoprire insieme tutte le novità che già stiamo studiando per voi!
A presto!
Vimodrone, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

Sono appena tornata da un soggiorno all' Hotel Conti con famiglia. Ci siamo trovati bene. E' una struttura adatta per famiglie con bambini. Il personale è molto gentile ed attento alle esigenze di tutti. Ristorante con cucina discreta. Camere semplici ma funzionali, dotate di aria condizionata e balcone. Posizione tranquilla e lontano dal caos del paese (vicino comunque alla ferrovia ma senza recare fastidio) Serate a tema ed animazione. Rapporto qualità prezzo, buono!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
N. 18 di 22 a San Mauro a Mare
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 9 di 22 a San Mauro a Mare

Conosci Hotel Conti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conti

Struttura: Hotel Conti
Indirizzo: Viale Diana 17, 47030 San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > San Mauro Pascoli > San Mauro a Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 10 hotel sulla spiaggia a San Mauro a Mare
Hotel Conti San Mauro a Mare, Europa